Hero image

Dolom'eats all'Aquila

+39 331 960 1116
Piazza Pittori Fratelli Ghedina, 1, 32043 Cortina d'Ampezzo BL Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Ristorante votato 5/5! Ci sono stata per la cena dell’ultimo dell’anno, e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Personale gentilissimo, menù tipico e molto vario. Ho provato il menù ladino, ed è stato perfetto! Ambiente molto bello e accogliente. Prezzi ottimi, considerando l’ottima cena a due passi dal viale principale di Cortina. Ci ritorneró sicuramente!
Locale piccolo ma accogliente, frequentato principalmente da turisti. Il cibo è buono e la qualità nella media, con personale gentile e accogliente, ma un po' lento e sbadato (abbiamo chiesto l'acqua 5 volte prima che ce l'ha portassero, 5...). Tempi piuttosto lunghi d'attesa, dalla comanda al piatto circa 50 min.
Prezzi nella media del posto e giuste le quantità.
Prezzo 40-50€ a persona.
Siamo stati a cenare in questo meraviglioso ristorante e il servizio è stato impeccabile. Tutti i tavoli erano occupati ma ci hanno trovato comunque un posto a sedere e i camerieri sono stati di una gentilezza più unica che rara. Ringrazio in particolare anche la ragazza siciliana. Ultimo ma non meno importante, il cibo era superlativo. Torneremo sicuramente
Consiglio vivamente a tutti di provare le eccellenze del ristorante DOLOM’EATES che ringrazio per la loro accoglienza professionaltà e qualità delle loro portate.
“Ho trascorso quattro giorni a Cortina dal 20 al 23 il marzo scorso” e sono stato fortunato, per quanto riguarda i miei pasti a scegliere il ristorante DOLOM’EATS . Vorrei sottolineare che sono rimasto estremamente soddisfatto.
Il personale è stato attento, educato e disponibile, assicurandosi che tutto fosse perfetto. La qualità e la varietà delle portate sono state un vera eccellenza,
e ora so che quando tornerò a Cortina, il DOLOM’EATS sarà il mio ristorante di riferimento.
Grazie !!
Modesto Molin Pradel
Ristorante in centro a Cortina super consigliato, abbiamo mangiato davvero bene. È possibile scegliere tra pietanze tipiche del posto e piatti classici italiani. Il personale è molto gentile. Ci torneremo sicuramente
Un menù ricco di vini e scelta di primi, secondi e dolci di qualità a buon prezzo. Ambiente elegante e servizio davvero disponibile, situato in centro a Cortina!
Considerando il periodo di bassa stagione e la parziale apertura delle attività questo ristorante è stato tutt' altro che la nostra unica possibile scelta. pietanze fresche e accostate in modo nuovo e gradevole, valido il prezzo, squisito il personale. Il tutto in centro.
Il ristorante si presenta molto bene come ambiente e lo staff ch'e molto gentile nonché preparato purtroppo però, la qualità del cibo proposto ( nel menù degustazione ) non è assolutamente all'altezza. Nonostante l'impegno per la presentazione dei piatti ho trovato quasi tutto un po scialbo, punto assolutamente positivo invece per il dolce.

Quick Facts About Dolom'eats all'Aquila



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 09:30 PM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location