Diego Vitagliano Pizzeria - Bagnoli Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Quick bite
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Come al solito, Diego e il suo instancabile staff, non si smentiscono mai!
Pizza tra le migliori che ho degustato.
Il servizio è impeccabile e l'ambiente è accogliente.
Detto ciò, mi sento di segnalare a chi ancora non lo sapesse, che all'interno del locale, vi è anche un forno dedicato esclusivamente al Gluten Free, in modo che anche le persone celiache possano degustare una grande pizza!
Per la prima volta presso la sede di Bagnoli. Decido di recarmi a pranzo, poco dopo l'orario di apertura e riesco senza problemi a trovare un tavolo libero. Ambiente carino, i ragazzi del personale attenti e gentili, pizze e antipasti serviti subito. Ho trovato sia le fritture che le pizze buone, con buoni ingredienti. Per i prezzi, nella media con i posti del luogo, ma qualità e servizio superiori. Insomma, consigliato
Location moderna con ampie sale e forni correttamente separati per preparazioni standard e pizze per celiaci. Personale attento e cortese. Complimenti a Loris che ci ha servito con professionalità e gentilezza. Ampia varietà di pizze tra cui abbiamo scelto il ripieno con scarola, la bicolore, la bufalina e la marinara sbagliata. Leggere e gustose. Abbiamo lasciato uno spazio per i dolci Élite: caramello salato, delizia al limone ed al pistacchio. Uno Jeffer come amaro servito con rosmarino e fettina d'arancia su sfoglia di ardesia con cioccolato bianco e fondente. Una media di 22 euro a persona per una serata piacevole in un locale che merita di ritornarci.
La pizza è eccezionale! Tornerò con molto piacere.
L’impasto è leggerissimo, e le pizze che abbiamo preso erano una più buona dell’altra: dalla semplice margherita con bufala a quella con tartufo e funghi. Gusti buoni e delicati, e qualità dei prodotti.
La 4 casi l’abbiamo provata nella versione con l’impasto più croccante, una variante che offre Vitagliano molto molto valida; nonostante la maggiore croccantezza la pizza rimane leggerissima. Anche la frittatina molto buona. I dolci buoni, nota per lo spumone al lume e pistacchio.
Servizio veloce e i camerieri sono molto simpatici. Il conto giusto, anche se il coperto un po’ alto.
La pizza è buonissima.
Senza tanti giri di parole, impasto molto leggero e digeribile.
Avrei voluto assaggiare la nerano, fuori menù, ma mi hanno detto che non era possibile.
Il motivo delle 4 stelle è per il personale, sono antipatici (cosa stranissima a napoli).
Per nulla accoglienti.
Ragazzi sorridete, la pizza è felicità e convivialità, magnatv n’emozion!
La mia visita alla pizzeria Diego Vitagliano a Bacoli è stata un'esperienza intrigante e ricca di varietà. Abbiamo ordinato la pizza "Abra-ciami", una creazione audace che, pur non essendo di mio gusto personale, dimostra la creatività del pizzaiolo. La prosciuttina con il cornicione ripieno di pesto e prosciutto è stata un'ottima scelta, con il ripieno che ha aggiunto un tocco di sapore inaspettato.
Come terza pizza da condividere abbiamo voluto provare la margherita rustichella con l'impasto idratato al 110%. Una pizza tipica ‘romana’ sicuramente molto leggera e appetitosa anche se il classico impasto napoletano rimane tra i miei preferiti
Il servizio è stato cordiale e l'atmosfera accogliente. Assegno quattro stelle, nonostante la pizza "Abra-ciami" non abbia colpito il mio gusto personale, per riflettere la varietà di sapori offerti e il buon servizio anche se un cameriere dopo la richiesta di quali dolci ci fossero si è dimenticato e cosi alla fine ce ne siamo andati senza assaggiarli.
Consiglio questo locale agli amanti delle sperimentazioni culinarie!
Ho provato diverse pizzerie consigliate tra le eccellenze di Napoli, ma devo dire che questa, secondo la mia opinione, è la migliore. Le pizze sono fatte con materie prime eccellenti, abbinate in maniera creativa e gustosa. Consiglio la prenotazione del tavolo al piano inferiore, in quanto meno caotico e più intimo. Menzione speciale al servizio: Slim, il cameriere che ci ha servito, è stato brillante e ha saputo consigliarci in maniera professionale e amichevole. Conto sorprendentemente in linea con i prezzi della zona
Esperienza vissuta con la mia ragazza, entrambi amiamo la pizza. Abbiamo iniziato con un tris di Montanarine e una crocché di patate, erano davvero buone leggere e per nulla unte d' olio.
Le pizze sono arrivate subito dopo, io ho ordinato la pizza "un giro al nord" mentre la mia ragazza "4 casi Campani".
Entrambe le pizze erano di una bontà senza eguali, ma ciò che mi ha stupito e l'impasto per nulla pesante e davvero molto digeribile.
Il servizio davvero ottimo.
Un esperienza da ripetere assolutamente.
Quick Facts About Diego Vitagliano Pizzeria - Bagnoli
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places