Hero image

Da Eugenio a Port'Arsa

+39 346 644 9284
Via Torre della Catena, 195, 82100 Benevento BN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
  • Sport
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Quick bite
  • Vegetarian options
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Pizzeria localizzata in un quartiere storico della città, che grazie alle sue vetrate fronte strada lascia una bella vista sulle mure storiche cittadine. Locale dagli arredi moderni e giovanili. Vasta scelta di birre, con un'attenzione alle birre artigianali. Le pizze,anche, grazie alla scelta dei prodotti di prima qualità risultano ottime e ben bilanciate nel sapore. Lasciatevi consigliare la pizza del giorno dalle ragazze della sala. Serate trascorsa molto piacevolmente.
Pizzeria essenziale, piccina e un pochetto rumorosa ma che fa una pizza davvero molto buona. Siamo stati un venerdì di sera in 2, abbiamo cenato all'interno con la possibilità di sedersi, tempo permettendo anche ai tavolini posti all'estero del locale, proprio sulla strada, prezzi nella media. Consigliato.
Pizzeria nella media, sicuramente prodotti di buona qualità sulle pizze, impasto non molto leggero, poco digeribile, servizio un po' lento. Rapporto qualità prezzo non dei migliori.
Ci hanno suggerito questa pizzeria nella quale si poteva degustare un'ottima pizza. Devo dire che purtroppo questa affermazione non ha trovato riscontro da parte mia. Abbiamo prenotato un tavolo, siamo arrivati e ci hanno fatto attendere 10 minuti a causa del doppio turno, bene, ma almeno specificatelo al telefono durante la prenotazione. La sala è molto piccola e i tavoli sono quasi uno sull'altro, ma la cosa peggiore è che la porta d'ingresso si affaccia direttamente sulla sala. Ogni volta che entra o esce qualcuno si gela, cosa che accade molto spesso anche perché è una pizzeria da asporto. Ordiniamo e scegliamo la pizza "scarpariello". La pizza non si presenta molto bene, i bordi sono leggermente anneriti e in effetti l'impasto non è dei migliori. Non la consiglio.
Ottima pizza, personale e proprietari molto gentili, un bel posticino tranquillo per gustarsi una pizza in tutta tranquillità. Consigliato.
Sicuramente una delle pizzerie migliori di Benevento, locale piccolo ma molto accogliente e signorile, adatto per chi vuole distinguersi con un appuntamento un po’ più importante. Personale molto disponibile e gentile, tempi d’attesa nella norma, anche con prenotazione può capitare di attendere poco, ma non molto. Pizza molto buona, sicuramente una delle migliori in zona da provare, anche per il suo vasto menu.
Port'Arsa, l'unica porta superstite oltre all'Arco di Traiano
Un tratto delle mura di Benevento con port'Arsa, la porta romana sulla via Appia Antica inglobata nella successiva costruzione militare longobarda
Porta situata nelle vicinanze del teatro romano
Porta da visitare quando si viene a benevento
Fate subito una sosta
Pizza molto buona, ma tempi di attesa infiniti.
Tavolo prenotato per le 22.00, alle 22.30 eravamo ancora in attesa.

Quick Facts About Da Eugenio a Port'Arsa