Da Ave Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Ci siamo capitati sabato sera io e mia moglie. Si presenta come una trattoria vecchia maniera a conduzione familiare. I piatti sono semplici e ben preparati, alcuni forse un pochino salati ( per i nostri gusti). Il servizio è cordiale. 1 antipasto, 2 primi, 2 secondi acqua 64€
Un buon locale ad un buon prezzo.
Abbiamo ordinato una gricia con carciofi e dei ravioli agli agrumi, entrambi buoni.
Personale accogliente, gentile, simpatico e molto disponibile. Il menù va incontro ai gusti di tutti, restando comunque disponibile a piccole modifiche da parte del cliente. Veramente buono e d’impatto, i piatti portano in vita abbinamenti di gusti originali e molto apprezzabili
Locale accogliente e familiare , siamo stati veramente bene, abbiamo scelto di mangiare lì casualmente perché vicino alla sede del Politecnico dove mio figlio aveva partecipato alla proclamazione della sua laurea in Ingegneria, in realtà non lo conoscevamo ne' ci era stato raccomandato da qualcuno , non conoscendo il posto potevamo anche capitare male, e invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi. A parte un tris di bruschette ordinate per tutti come antipasto già alla prenotazione , ognuno di noi ha preso piatti diversi ( eravamo in 8) e tutti siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo anche chiesto piccole variazioni all' interno dei piatti ordinati e siamo stati accontentati in tutto e per tutto. Siamo stati serviti velocemente e il personale e il titolare (che si e' anche fermato a scambiare due chiacchiere con noi) e' stato tutto molto gentile e disponibile. Senza dubbio, se dovessimo essere ancora in zona, torniamo di sicuro.
Ottima cena tra amici. Bruschette buonissime, carne buona. Cantucci fatti in casa...
Torneremo
Locale semplice e pulito,proprio di fronte alla stazione della Bovisa. Abbiamo mangiato bene, disponibili e gentili. Piatti tipici toscani. pesce buono. qualità prezzo ottimo: molto consigliato.
NB:Per i golosi al Venerdi' cassoeula !!!
Ristorante di sostanza, con un menù toscano molto interessante. Il locale non è bellissimo da vedere, come i piatti che sono presentati in maniera molto semplice. Tuttavia i piatti che ho assaggiato erano molto gustosi. Le penne ubriache (con salsa alle cipolle e vino rosso) erano ben cotte e il sugo era eccezionale, "scarpettato" fino all'ultima goccia. Ho preso poi un contorno, i pomodorini al forno con origano , squisiti e diversi dai soliti contorni banali.
Quantità giuste e prezzi altrettanto onesti. Mi aspettavo il pane sciocco in un ristorante toscano, ma non è una grave mancanza.
Peccato per l'estetica perché altrimenti merita 5/5.
Gestione familiare, menù sia da palati fini che da young people del politecnico. Lo consiglio. Gli spinaci saltati con peperoncino alla Toscana sono una leccornia.
Quick Facts About Da Ave
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
10. Curry 36