Creperie La Veranda Di Murgida Salvatore Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
Dining options
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Piccola creperia di montepaone, ci siamo stati perché me ne hanno parlato benissimo, le aspettative erano molto alte e devo dire che sono non ne sono rimasta delusa! Gestita da una signora di origine francese e suo marito, molto gentili e simpatici, quindi praticamente le cosìdette "crepes come solo in Francia!" Sia dolci che salate, prezzi un po altini per semplici crepes, anche se a parer mio preferisco quelle salate. C'è ne sono di tutti i tipi, io ho preso quella gratinata al forno con ricotta, spinaci e formaggio ma c erano tantissimi altri tipi, con prosciutto, funghi, pollo ecc ecc.. fra quelle dolci farcite sia con cioccolato o creme, gelato e frutta. Fanno anche piadine, panini oppure waffle e gelati. L'unica nota negativa che non mi fa mettere il pieno delle stelle è che purtroppo non accettano gli animali... ahimè ormai dovrebbero adeguarsi anche ai padroni con i loro amici a 4 zampe e sinceramente a saperlo per quanto possono essere buone vado da un altra parte se sono in loro compagnia.
Piccola crepería gestita da una signora francese. Una terrazza con diversi tavoli ed un ampio spazio all'interno. La signora gentile e simpatica come tutti i francesi sanno essere. Selezione di crepes salate e dolci. Ottime fra le salate quella con besciamella, ricotta e spinaci. Media quella al pomodoro. Buono l'hamburger (fra le poche cose non a base di crepes). Fra le crepes dolci, assolutamente buona la classica Nutella e panna, media quella al cioccolato fondente e cocco. Nel complesso le crepes sono buone. Ottimi i waffle (cioccolato e cocco). Prezzi direi medio-alti per la zona, normalissimo se si considera una località turistica, il periodo o se si pensa ai prezzi fuori dalla Calabria. Attenzione ad andare muniti di contanti perché non hanno la carta di credito
Crepes una dolce e l'altra salata al top!!!
Proprietari gentili e locale accogliente, sicuramente un posto dove fare tappa se si passa da queste parti????????????????
Ottime crepes!! Ormai una tappa fissa quando vengo in Calabria.
Proprietari alla mano e molto cordiali, la qualità del cibo è ottima e c'è tanta esperienza e passione nel chi le prepara.
Ne vale la pena, consigliatissimo!
Davvero un posto squisito e il cibo è assolutamente ottimo. I proprietari sono cortesi e più che evidentemente entusiasti del loro lavoro, sempre sorridenti.
Ci siamo trovati benissimo e dato l'orario non abbiamo dovuto aspettare nemmeno 5 minuti prima di essere serviti. Assolutamente consigliato!
Scrivere già una recensione lo trovo uno spreco di tempo.
Appena arrivati siamo stati aggrediti(così devo definirlo) dalla proprietaria che ci ha cacciato dal locale dicendo che il cane non poteva entrare avrei voluto rispondere scusi allora lei che ci fa qui dentro? Locale pessimo gestione pessima proprietaria schifosa se volete mangiare una buona crepes andate a soverato
Crepes non male, ma prezzi veramente eccessivi...2 crepes e una bottiglia d'acqua 16,50 €.
Io mangio le crepes solo alla Veranda e,non mi importa se i prezzi sono un po' alti, (la qualità si paga), o se devo pazientare perché la signora, carinissima, ha una certa età,( l'attesa ne vale la pena). Aspetto l'apertura x godere di tutte le delizie che offrono. Sono cliente fedele da almeno 30 anni e son disperata perché ancora nn hanno aperto!
Quick Facts About Creperie La Veranda Di Murgida Salvatore
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places