Hero image

Conero Cafè

+39 071 739 0894
Via Litoranea, 126, 60026 Numana AN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Consigliato da un'amica come il bar dove gustare il miglior mojito della riviera del Conero, ha decisamente soddisfatto le mie aspettative sia come cocktail sia come cibo. Si può scegliere tra aperitivo classico o apericena di pesce. Io ho scelto quest'ultimo. Inizi con 6 assaggi misti: partiamo da una polentina con sugo di pesce, risotto ai gamberi e mozzarelline con alici, per finire con pollo al curry e cocco (io adoro questa abbinata), insalata di feta e olive (un po' di Grecia ci sta sempre bene) e dei quadratini di omelette e asparagi. La seconda tranche è ancora meglio: filetto di spada affumicato con aceto balsamico, salmone marinato con arancia e croissant salato con gambero di polpa di granchio (forse quello che mi è piaciuto meno). Accanto a questi un'insalatina di mare e di polpo e ceci. Per finire un crostone con diversi gusti. Il prezzo credo che rispecchi la qualità dei cocktail e del cibo, la posizione (in centro a Marcelli) e la gentilezza e disponibilità del personale che, all'occorrenza, può consigliarvi il cocktail adatto ai vostri gusti.
Sono stato ieri sera un meraviglioso locale per dei sontuosi apericena .
Aperitivi e cocktail sono eseguiti alla perfezione e presentati in maniera ineccepibile. Con pochi euro in più fai anche una discreta mangiata di prodotti decisamente sopra la media per quando si parla di aperitivi.
Ottimo l'aperibaby ovvero l'aperitivo per i bambini drink ANALCOLITO o bibita o succo con una bel piattino con olive nuggets ecc ... I bimbi si divertiranno a fare i grandi! Camerieri gentilissimi e disponibili. Con il sorriso presenti non invadenti.
Seconda volta che vado x fare un aperitivo e rimasta sempre soddisfatta.. Personale cordiali e attenti
Posto molto carino..Personale giovane..gentilissimo e molto preparato.
Aperitivi e cocktail spettacolari????????????????..
DA NON PERDERE APERITIVO DI PESCE????????????
Location centrale molto carina, delizioso apericena vegano ed ottimi cocktails! Consiglio!
Assolutamente il più buon aperitivo del Conero!!! Abbondante e sfizioso nella parte da mangiare e da bere una scelta infinita di cocktail oltre i tradizionali!!! Eccezionale!!!
Un sereno dopo cena estivo con cocktail ottimamente preparati e servizio premuroso. A Marcelli una tappa d'obbligo. Bravi
Bella esperienza con i cocktail dopo cena 2/3 volte, costo giusto, ma in generale elevato, bella l'idea degli analcolici che strizzano l'occhio ai bambini che fanno i grandi. Sembra scontato ma dietro il bancone c'è un barman vero, ho chiesto cose "fuori menu" e sono rimasto pienamente soddisfatto. Ripeto, peccato il costo elevato dei cocktail, altrimenti molta più gente uscirebbe dal solito acquoso spritz, è cultura anche questa. Aspetto negativo la presenza di un televisore che trasmette filmati tipo paperissima o peggio, veramente atroce. Personale al servizio preparato e simpatico.

Quick Facts About Conero Cafè



Today

Opening Hours

How to go there

Location