Chiosco L'Ostaria Del Mare Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ci vengo almeno 2 volte all anno e con l occasione e di stare al mare, vengo a mangiare il pesce. Quantità abbondanti e prezzi onesti. Consiglio tagliata di tonno,ottima!
Considerato che il rapporto qualità/prezzo/quantità è più che buono, che il locale dispone di ampissimo parcheggio in luogo alberato e tranquillo, con tavoli sia all'interno sia all'aperto, che vi è anche grandissimo spazio esterno, con giochi per i bimbi e possibilità di relax per tutte le età, che i prodotti dell'ampio e vario menù sono freschissimi e ben cucinati - dalla cucina, quasi aperta, si sente subito prelibato profumo - (uno dei migliori risotti di mare mai mangiati, buonissimo anche il fritto misto di pesce, non oleoso, così come le patatine), che hanno bevande per ogni gusto, inclusi vini, anche a temperatura fresca, a prezzi giusti e di buona qualità, sicuramente il consiglio ricevuto da amici è stato valido e le migliori recensioni sono confermate. A perfezionamento di tutto, grande cortesia e disponibilità. Molto meglio di certi locali costosi e sedicenti chic, in cui paghi anche l'aria che respiri e non sempre per ottimo servizio o cibo.
Nota di merito ulteriore: raccolta differenziata ovunque, e piatti e posate ecologici, cosa che dovrebbero fare tutti e non fanno nemmeno i più grandi centri commerciali. Sì tornerà per provare anche altri piatti, tra cui la tagliata di tonno, di cui ci hanno parlato bene.
Sicuramente da consigliare e provare anche in gruppi numerosi.
Questa volta abbiamo davvero sbagliato! Di solito mangiamo con le recensioni di Google e questo posto anche se ne ha diverse negative non le ho tenute da conto. Abbiamo preso un antipasto misto di pesce che era ricoperto di aceto solo x coprire il pesce che era di diversi giorni, nella foto si vede anche delle parti ringrinzite è un pezzo di oliva nera e pesce al forno di un altro piatto. Il cartoccio di calamari congelati… sorvoliamo e lo spaghetto allo scoglio si sentiva solo l’aglio… tendo a fare solo recensioni positive ma questo posto davvero da sentirsi male, non si scherza con il pesce andato a male!
Abbiamo cenato presso il chiosco una sera di passaggio sull'Adriatica.
Servizio gentile e veloce (non c'è servizio al tavolo ma si ritira al banco).
Abbiamo ordinato un fritto misto da dividere, un risotto e uno spaghetto alle vongole: porzioni ottime, non siamo andati via con la fame, fritto leggero e croccante e i primi molto buoni.
Sicuramente torneremo, grazie alla combo posizione buona se di passaggio e qualità-prezzo onesta.
Sono stata qualche volta per mangiare qualcosa al volo, ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni forse anche troppo abbondanti che, purtroppo, sono un po’ unte (per questo non do la 5º stella).
Nel complesso luogo pulito, piacevole, ottimo se hai un voglino di pesce fritto e sei di fretta.
Cornice carina, anche se sulla SS, con piccolo parco adiacente attrezzato per bambini e possibilità di mangiare dentro o all’aria aparta.
Complimenti al cuoco, il cibo e squisito. Il personale gentile e paziente. Ci siamo fermati per caso con la famiglia, tornando dal mare. Consiglio assolutamente di prendere il fritto, vera delizia.
Bellissimo chiosco sulla statale adriatica tra Cervia e Cesenatico , si mangia molto bene frittura piadine e tanto altro prezzi molto buoni , tanti tavolini per mangiare dentro e fuori all'aperto , consigliatissimo per chi si trova in zona
Uno di quei chioschi alla buona, dove quando chiedi una fettina di limone in più te lo danno su uno stecco ahahah, fantastici! L'anima di un posto si vede dai dettagli.
Da anni impegnati nel mantenere gli standard di qualità. I camerieri siamo noi clienti e questo è molto divertente ed utile!
Quick Facts About Chiosco L'Ostaria Del Mare
Today
Opening Hours
| Monday | 11:30 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 11:30 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 11:30 AM - 03:00 PM |
| Thursday | 11:30 AM - 03:00 PM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:30 AM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places