Hero image

Chef Express Novara

+39 0321 471235
A4 Torino - Trieste, 28101 Novara NO Italy
Open Today: -

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Abbassa volume come riferimento di cucina chef è veramente eccezionale abbondante, un riferimento sia per cena a pranzo di lavoro Anzi fai anche una bella figura tra l'altro L'unica cosa è che i prezzi sono alle stelle... il servizio è ottimo gentilezza Cordialità disponibilità. Consigliato!
Mi fermo spesso per lavoro sulla tratta Torino- Milano.
Colazione, per quanto riguarda le brioches non c’è molto varietà.
Per il pranzo andiamo meglio con i panini, prezzi un po’ eccessivi però rispetto la media, ma si sa è il panino dell’autogrill.
Bagni puliti.
Ordine da pannello molto comodo.
Si può migliorare l’accoglienza del personale al bar zona brioches ed in caffetteria. A volte sotto organico e nervosi.
Buon autogrill con ristorante al piano superiore.
Qualità buona ma a PREZZI FOLLI.
E purtroppo anche fermandosi sotto per un veloce panino non cambia molto.
ambiente ordinato e pulito, forse troppa roba 'accatastata' nei passaggi del market col rischio di urtarli. Scelte interessanti al bar ma forse un pò costosi, Prossima volta proverò ristorante. Carina idea dei numero passaggi su display in entrata...chissà da che anno inizia?
Mi sono fermato per un caffè venerdì sera verso le 22.45 una sosta veloce. La ragazza che mi ha servito "credo di ricordare dal cartellino si chiamasse Romina", è stata molto cordiale è sempre con il sorriso sulle labbra... esperienza personale in questo Autogrill è stata positiva
Pranzo al volo durante un viaggio in autostrada. Buona qualità dei prodotti. Essendo di fretta ed essendoci fila sul banco dei caldi ho optato per un crudo di parma e mix formaggi. Soddisfatto. Finalmente prezzi accessibili.... alti ma ancora accessibili visto il prezzario applicato mediamente nelle stazioni di servizio autostradali. Hanno perso il controllo!!
Se hai gradito il commento comunicamelo con un ????????. Ciao
Ieri sera con amici mi sono fermata nel vostro Autogrill. Siamo rimasti tutti soddisfatti soprattutto per il personale. Ci ha serviti una ragazza di nome Romina. Gentilissima, sempre sorridente e disponibile. Torneremo presto.
Appena usciti! scelta brioches quella che avevano,bancone vuoto praticamente,due cappuccini aspettati 20 Min, una persona sola a preparare caffè , responsabile che girava come un pazzo a sparecchiare dai tavoli. La mia recensione non è pessima per le persone che stavano lavorando, ma per il sistema di gestione; avete messo i totem per ridurre il personale e fare lavorare peggio i dipendenti che si trovano in meno a gestire le ondate di persone che arrivano per una breve sosta!

Quick Facts About Chef Express Novara



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location