Centro Eventi Il Maggiore - Pallanza (VB) Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Best KPortal Reviews
Struttura esternamente di impatto mentre internamente molto poco di teatro. Poltrone non scomode direi scomodissime anzi le chiamerei sedie. Ampio salone al piano superiore quasi più ampio della sala teatro che mi ha dato impressione di sala cinema. Parcheggio praticamente inesistente si spera lo stiano ampliando visto il cantiere proprio lì vicino. Si può trovare un parcheggio sullo stradone principale dove non esistono nemmeno delle strisce pedonali, quindi devi sperare di passare quando non arrivano auto, per imboccare il sentiero che fa arrivare a teatro senza essere investiti visto la velocità con cui sfrecciano le auto in quel tratto.
Il Centro Eventi il Maggiore è una bellissima struttura sulle rive del lago Maggiore con teatro, sale per eventi e arena esterna per spettacoli. Si tratta di una architettura moderna e imponente. Bar all'interno e struttura coperta a bordo lago dove si possono consumare aperitivi e pasti. Si gode di un'ampia vista panoramica. In estate è possibile usufruire della spiaggia. Poco distante la Biblioteca Civica ubicata in una bellissima villa storica. Inoltre sono possibili lunghe passeggiate sulla ciclabile che costeggia il lago.
bellissimo posto.. ma il ritardo nel servizio è accompagnato solo dal ritardo di chi ci lavora... 20min per un caffè mai arrivato (e se fai un ginseng al tavolo di fianco mi porti pure il mio espresso... anche se le comande ti escono stampate su due foglietti diversi) per chiedere qualcosa devi sbracciarti... cerchi di fermare i camerieri e non ti vedono (ho capito che se non mi vedi elimini il problema)... vaaaaaaaaaaabe
Passeggiando lungo il lago e poco distante dagli splendidi giardini di Villa Taranto sorge questo moderno ed imponente centro eventi che appare come un insieme di 4 volumi (rivestiti in zinco al titanio) ed utilizzato per concerti, spettacoli ed eventi vari dispone di ampi spazi interni adibiti ad attività teatrali.
Architettura (opera dello spagnolo Arroyo) decisamente interessante
Un centro molto vasto, sia al suo interno, per convegni...congressi..e l'area intorno molto ben curata . Un luogo veramente bello
Location davvero molto carina
Sembra di essere in vacanza ????
Io posso descrivere la mia unica esperienza.. vissuta oggi; ho partecipato ad un evento formativo e dunque ho frequentato prevalentemente una saletta conferenze. Della struttura non ho potuto valutare altro. Ho apprezzato molto il bar esterno ... con vista. Personale cortese e attento. Posto ideale per organizzare eventi. Io ho partecipato al buffet post convegno.. ottimo. Quando stavo andando via stavano allestendo per un battesimo.
Struttura con splendido impatto architettonico, ma con una sala teatrale molto scomoda sia per la seduta che per il percorso per raggiungere le poltrone. Peccato...
Quick Facts About Centro Eventi Il Maggiore - Pallanza (VB)
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places