Hero image

Cantina Du Pùsu

+39 0185 270891
Via Venezia, 113, 16035 Rapallo GE Italy
Open Today: 09:00 AM - 12:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Drive-through
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Food
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Planning
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Storica enoteca di Rapallo, offre varietà e competenza al giusto prezzo. Non solo vini ma anche prodotti ricercati del territorio e non. Numerose le iniziative, come le degustazioni anche in presenza dei produttori o la partecipazione ad iniziative locali (Green Carpet...).
Giovanni gentilissimo! Oggi degustazione di Fanti vignaiolo di Pressano. Bella persona con una passione incredibile. Grazie x aver condiviso con noi una magnum di incrocio Manzoni '08 della sua riserva personale... un'esperienza incredibile! Complimenti!
Bella enoteca con ottimo assortimento di vini liguri e di tutte le altre regioni. La # 1 a Rapallo. Prezzi buoni, qualcosa si trova sempre.
Bellissima enoteca climatizzata con una vasta scelta di vini italiani e stranieri per tutti i gusti, e anche prelibatezze italiane! Personale è molto competente! Consigliatissimo!!!
Fatto un ordine presso loro, arrivato puntuale, integro e ben protetto (le singole bottiglie incartate nel polistirolo). Ottimo
Ottima enoteca con una vasta scelta di ottimi vini e distillati. Personale competente. Più volte mi sono fatto consigliare per il vino e mai sono rimasto deluso.
Consigliato.
Ottima enoteca climatizzata. Proprietario competente e vasta scelta di vini italiani e stranieri, anche invecchiati. Presenti anche distillati birre e qualche primizia alimentare.
trovato il nostro Pino Gino per degustazione focaccia e acciughe ....
bel posto

Quick Facts About Cantina Du Pùsu



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 09:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 09:00 AM - 12:30 PM
Thursday 09:00 AM - 02:00 AM
Friday 09:00 AM - 02:00 AM
Saturday 09:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 12:30 PM

How to go there

Location