Camping Village Mar y Sierra Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Campeggio immerso nel verde per una sosta più o meno lunga di ottimo relax. Il personale molto gentile e disponibile ci ha accolti nel migliore dei modi nonostante il periodo super gettonato. Le piazzole sono disposte su più livelli grazie ad un ottimo lavoro di terrazzamenti. Servizi puliti e docce calde. Bar ben servito. Piscina pulitissima, sdraio e ombrelloni nuovi. Il ristorante lo proveremo la prossima volta, speriamo presto. Consigliato
Necessità di una camera all’ultimo motivo e tra le varie recensioni questo campeggio che è immenso, tra camere, bungalow, moduli abitativi ecc. risultava positivo; arrivati e ci siamo resi conto dell’estensione spaziale con piscina, ristorante, campi gioco . Abbiamo anche cenato in una bell’atmosfera. Una splendida esperienza da poter rifare con più tempo.
Sono stata in questo campeggio con la mia famiglia e purtroppo non è andata come speravamo...Abbiamo pagato tantissimo per un cottage che era tutto nuovo ma con la televisione rotta, una cameretta con tre letti che dire minuscola è già tanto e senza wfii (ma questo è il meno). Abbiamo pagato 14 euro l'uno due set di asciugamani (che non erano compresi nell'alloggio) e non c'era nemmeno un set di cortesia o un flaconcino di bagnoschiuma (che nella prenotazione era invece indicato). Inoltre il giorno dopo il nostro arrivo, ci dicono alla reception che avremmo dovuto pagare 100 euro di cauzione solo perchè avevamo affittato il cottage, ma vedendo la nostra espressione sconcertata hanno lasciato correre e gli ho lasciato solo 20 euro. La piscina è molto bella e pulita ma poco controllata dai bagnini che fanno tuffare i bambini senza regole e alcuni con maglie o scarpette addosso...|La nota positiva è la tranquillità del posto e il ristorante che a parte la pessima colazione propone dei buoni piatti e un'ottima pizza anche se un pò caretti (una grigliata di carne 25 euro). Anche il personale è molto gentile e disponibile. Campeggio con molte potenzialità ma troppo caro e poca precisione da parte dei gestori.
Siamo stati con la famiglia il 15 agosto. Siamo stati benissimo. Prima in piscina poi il pranzo e poi nuovamente piscina, giornata meravigliosa, complimenti all'organizzazione. Consigliatissimo, buon cibo luogo ideale per grandi e piccini. Panorama mozzafiato.
A presto
Abbiamo soggiornato una settimana in campeggio la casetta carina peccato l invasione delle formiche abbiamo avvisato la reception e ci hanno lasciato la bomboletta per le formiche . Servizio scadente ! Il sito internet parlava di animazione e serate non c è stato nulla di tutto ciò! Animazione bambini pomeridiana in piscina dalle 16 alle 18 dove i bambini coloravano e basta. Piscina per bambini sporca e bordo piscina con mattoncini rialzati . La posizione del campeggio bella vista meravigliosa. Cibo ottimo e camerieri gentilissimi. Se devo consigliare non consiglio per bambini ma per coppie !!!
non male come campeggio ,secondo me andrebbe un po' rivisto ,comunque il ristorante personalmente parlando mi piace veramente tanto ,anche le persone che ho conosciuto, anche per poco tempo ,mi sono piaciute da primo giorno che le ho guardate e conosciute. ..consigliato comunque ci sta! posto tranquillo....Molteni Gianluca...welder
La fortuna di questo campeggio è la posizione vista mare. Per il resto non ci siamo proprio.
Vedevamo entrare in cucina gente in costume da bagno e infradito.
Una volta passando davanti alle cucine ho visto il cuoco con la barba che spostava il cibo da un piatto all'altro con le mani.
L'addetto alla manutenzione faceva di tutto tranne la manutenzione, erbaccia alta mezzo metro, nidi di vespe ovunque e mentre mangiavamo ce ne era addirittura uno caduto vicino al nostro tavolo.
Abbiamo sollevato più volte il problema ma il ragazzo della manutenzione non è mai arrivato nemmeno quando abbiamo segnalato il mal funzionamento del frigorifero.
Però era sempre a chiacchierare con la ragazza della reception tutto sporco dal lavoro (quale lavoro?).
Pessima immagine per un camping.
Camping sconsigliato e poco serio.
Abbiamo soggiornato in bungalow, ristrutturato di recente, bello e confortevole....campeggio con piazzole per tende e camper, case mobili e tende attrezzate molto belle. Situato a circa 10 minuti dalle spiagge di Marotta e 15/20 minuti da quelle di Senigallia. Posizione fantastica si ha una vista 360° . Consigliato per chi cerca tranquillità
Quick Facts About Camping Village Mar y Sierra
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places