Hero image

Caffe' del Castello S.R.L.

+39 328 891 0678
Via Umberto I, 17, 00062 Bracciano RM Italy
Open Today: 08:00 AM - 06:00 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Locale carino davanti al Castello di Bracciano.
Cappuccino al ginseng buono ,ma ventaglietto cartonato.
La location,tuttavia, è invitante e molto bella .
È piacevole fare uno snack ammirando la imponenza del Castello di Bracciano.
Piccola sosta per spezzare la Fame. Personale cordiale, tramezzini ottimi così come il caffè. Non molto fornito però consideriamo il fatto che é un piccolo centro.
Vicino al castello Odescalchi, questo esercizio offre una buona scelta ed un buon caffè, servito con sorridente cortesia.
Una sosta piacevole.
Un bel posticino per un caffè o un piccolo ristoro ma anche per un bicchiere di vino. La cantina è fornita, lo noterete dalle tante bottiglie all'ingresso. Proprietari molto gentili e tutto molto pulito.
Di solito non scrivo recensioni negative, ma questo bar se la merita proprio.
Siamo entrati in 4, abbiamo chiesto un marocco ma non aveva il topping al cioccolato (quindi è arrivato un caffè con una spolverata di cacao) una cioccolata e una crema allo zabaione, la donna al bancone (non so se sia la proprietaria) ci ha detto di scegliere tra le due cose perché "era sola e non aveva tempo di farle entrambe"; abbiamo optato per lo zabaione e ci è arrivato una sorta di budino sciolto alla vaniglia con i grumi, di zabaione nemmeno l'ombra.
Bagno minuscolo che è stato chiuso poco dopo la nostra entrata.
Volevamo sederci fuori ma non abbiamo potuto perché a quanto pare i tavoli liberi erano troppo lontani e lei non sarebbe riuscita a servirci.
Ci siamo seduti all'interno, ma 2 delle 4 sedie abbiamo dovuto prenderle noi dal patio esterno e portarle dentro, dietro richiesta della barista.
Green pass ovviamente non controllato, perché non aveva tempo.
Pessimo.
Ci siamo seduti e dopo 10 minuti di attesa ce ne siamo andati. Nessuno si è presentato, né un cartello che dicesse di rivolgersi al bar... E non siamo stati gli unici ad andar via.. Peccato
Personale gentile
Persone alla mano
Tramezzino ???? adoro
Cappuccino soia schiumoso
Location carina accogliente
Questo splendido bar, fa il caffè più buono che ho bevuto, complimenti e continuate così

Quick Facts About Caffe' del Castello S.R.L.



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 06:00 PM
Tuesday 08:00 AM - 06:00 PM
Wednesday 08:00 AM - 06:00 PM
Thursday 08:00 AM - 06:00 PM
Friday 08:00 AM - 06:00 PM
Saturday 08:00 AM - 06:00 PM
Sunday 08:00 AM - 06:00 PM

How to go there

Location