Caffè Vecchia Milano Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Vado in questo piccolo bar a bere il caffè tutte le mattine, è un posto accogliente con un clima familiare e rilassante, ci sono vari tipi di brioche e dolcetti per la colazione, do un bel voto perché è sicuramente il più bel bar della zona ????
Bar di quartiere valido, bariste simpatiche e alla mano. Tante varietà di brioche disponibili, per tutti i palati. Esteticamente é molto carino, delicatamente vintage
20 minuti fa sono entrato in questo bar per un cappuccino da asporto, il peggior cappuccino della mia vita!
Bar carino e buono. Le brioches sono fresche e molto varie (se si arriva tardi purtroppo non se ne trovano molte), in alternativa hanno delle ottime frolle e crostate. Lucrezia e Francesca sono sempre molto gentili e spiritose, un'ottima compagnia per aprire la giornata (tra le altre cose aprono prestissimo, alle 5.00-5.30). I posti a sedere dentro non sono molti ma lo stile e curato e piacevole.
Bel posto ed atmosfera piacevole.
Il nome del bar è davvero appropriato…
Si respira davvero un’aria da vecchia Milano.
Locale allestito con gusto, prodotti di ottima qualità, proprietaria molto gentile
Buonissime le brioche e il capuccino anche. Consiglio quella al pistacchio. La signora al banco gentile e allegra.
Locale piccolo, pochi posti per sedersi, ma ottimi cappuccino e brioche, e la proprietaria, così come la clientela (per lo più fissa), è simpatica e divertente. Da adesso accetta anche Satispay.
Quick Facts About Caffè Vecchia Milano
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 AM - 06:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 AM - 06:30 PM |
| Wednesday | 05:30 AM - 06:30 PM |
| Thursday | 05:30 AM - 06:30 PM |
| Friday | 05:30 AM - 06:30 PM |
| Saturday | 05:30 AM - 06:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places