Caffè degli Artisti Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Straordinari, professionali simpatici veramente delle belle persone. Molto carina la location, tavoli all'aperto ampio spazio. Qualità eccellente dei prodotti che loro lavorano in maniera eccelsa. Molto piacevole l'atmosfera e tanta tranquillità. Direi che siamo a livelli molto alti... Ottimo.
Preso cocktail con tagliere umbro.
Cameriere sorridente, gentilissimo e servizio molto rapido.
Finalmente dei cocktail buoni e non pieni di ghiaccio!
I salumi e i formaggi del tagliere sono molto buoni, le bruschette non brillano ma sono lì solo come accompagnamento ai sopracitati ottimi salumi.
Porzioni giuste per una persona e soddisfacenti, non sono taglieri striminziti.
Location molto bella, in piazza dei mercanti, in un ambiente ricco di vita e con palazzi storici.
Hanno pane gluten free buono!
Dulcis in fundo, quando facciamo notare all’oste che ci ha conteggiato un tagliere in meno, ci sconta più di metà prezzo del tagliere. Consigliato!
Una domenica a mezzo giorno, un ambiente allegro, ma in maniera particolare bisogna rimarcare la super simpatia di come siamo stati serviti. Ha veramente fatto la differenza. Bravissimi. Lo consiglio. Saludos
Bel posto
Buonissimo cibo
Personale gentile e sorridente
Prezzi onestissimi
Siamo stati al caffè degli artisti e siamo rimasti tutti soddisfatti della scelta. Il personale è gentile e disponibile, ci ha consigliato bene sulle pietanze da ordinare. Abbiamo mangiato un ottima porchetta, i formaggi, la pasta al tartufo e il tiramisù, tutto buonissimo e abbondante. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, abbiamo speso circa 20 euro a testa. Consiglio vivamente questo posto a chi vuole gustare la cucina tipica spoletina in un’atmosfera piacevole e rilassata.
OTTIME COLAZIONI!!
Caffè degli artisti, già il nome è tutto un programma.
Il locale è veramente carino con possibilità di sedersi sia all'interno che all'esterno e tutto il personale è sempre cortese, sorridente ed educato.
Siamo stati più volte in questo locale per la colazione del mattino durante un viaggio a Spoleto, provando vari tipi di dolci proposti, e tutto è sempre stato freschissimo e di ottima qualità.
Se siete a Spoleto non potete mancare di provare questo locale, sarebbe un peccato.
Grazie ragazzi e avanti cosi.
5 stelle sono poche per l accoglienza il servizio il cibo la professionalità cortesia gentilezza simpatia location... un team super affiatato che lo ritroviamo in ogni portata assaggiata! Una certezza consigliatissimo!!!
Personale gentilissimo. Primi piatti ottimi e tiramisù assolutamente da provare! Prezzi nella norma.
Quick Facts About Caffè degli Artisti
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 03:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 03:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 03:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 03:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 03:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 03:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 03:00 AM |
How to go there
Location
Places