Hero image

Cafeteria The Poggetto

+39 0573 838535
Via G. Matteotti, 1050, 51036 Larciano PT Italy
Open Today: 06:00 AM - 07:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Bel locale, ben tenuto e con tanto spazio fuori per un aperitivo in tranquillità, c'è anche la possibilità di avere una stanza davanti per feste e compleanni. Aperitivo con buffet abbondante con diversa scelta di stuzzichini. Ottimo anche la mattina per fare colazione con tanta scelta di paste o salato, e senza considerare un buon sorriso e simpatia con la Paola e le altre ragazze durante la giornata non gusta mai.
Abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia (10 anni): tutto perfetto dalla location al buffet, animatori e gestione attenta. Lo spazio interno è adatto per bambini di ogni età, dai più piccoli ai più grandi; lo spazio esterno si presta anche a feste estive o ad un aperitivo per i genitori mentre attendono i figli che si divertono.
Colazioni ottime,come anche il pranzo. Paola e Marzia gentilissime.
Bel locale pulito con servizio ottimo
Menù di lavoro completo a 12 euro , acqua vino e caffè! Ottime le porzioni e di buona fattura, non si può chiedere di più ????????????
Colazioni e dolci buonissimi. Altrettanto buoni i vari panini che ogni giorno si possono trovare in questo bar/caffetteria. Anche le persone celiache possono essere soddisfatte con ottimi prodotti.
Bar gestito da madre e figlia molto gentili.
Si mangia bene una cucina casalinga e anche i dolci sono fatti in casa. Ottimo per un pranzo di lavoro anche se si ha poco tempo, il servizio è veloce.
Non solo bar!
Chi conosce Marzia e Paola non più che rimanere colpito dalla loro disponibilità e gentilezza che arricchisce la loro professionalità.
Ottime le colazioni e i pranzi.
Servizio compleanni ed eventi ottimo.

Quick Facts About Cafeteria The Poggetto



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 07:30 PM
Tuesday 06:00 AM - 07:30 PM
Wednesday 06:00 AM - 07:30 PM
Thursday 06:00 AM - 07:30 PM
Friday 06:00 AM - 07:30 PM
Saturday 06:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location