Hero image

C'Era Una Volta

+39 0932 921065
Via Sicilia, 64, 97012 Chiaramonte Gulfi RG Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale veramente carino ed accogliente. Servizio attento, preciso e molto cordiale. Pietanze a base di pesce ben cucinato ed abbondante. Ottimo il dolce ed il vino bianco della casa. Siamo stati per San Valentino, con la sala ben addobbata e la serata allietata da un ottimo sassofonista, che si è fatto perdonare per il volume forse un po' troppo alto, eseguendo con passione e vera maestria i suoi pezzi . Corretto, infine, il rapporto qualità/prezzo. Molto gradita la bottiglietta di Prosecco di qualità, servita per ogni coppia. CONSIGLIATISSIMO.
Locale bello,curato. Personale gentile e disponibile. Piatti davvero buoni,dalla pizza alla carne al pesce. Abbiamo anche prenotato per la cresima.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale in gamba, sempre gentile, nonostante il locale pieno di clienti. Cena ottima a base di pesce, porzioni abbondanti. Torneremo!
Purtroppo nelle mie recensioni giudico principalmente il cibo e poi il resto. è la prima volta che sconsiglio un locale..
Dall'antipasto al secondo non ho notato nessuna differenza di sapore, tutto uguale! anzi direi che arrivato ai primi piatti delusione totale, esteticamente ben presentati ma il sapore manca.
Si salva la frittura, l'unico sapore che ricordo forse grazie al limone!
beh, distante parecchi km dal mare ho azzardato parecchio a scegliere pesce! purtroppo anche gli altri che hanno preso il menu di carne hanno percepito la stessa esperienza negativa e in un tavolo di 10 nessuno particolarmente soddisfatto.
I tempi di attesa non sono cosi lunghi come ho letto in alcune recensioni, il personale cortesissimo e molto attento ma il lavoro è invano se poi non porti gusto in tavola.
Ho tolto 1 ulteriore stella perché la musica dal vivo nonostante sia di ottima qualità era a volume altissimo quasi da concerto che per parlare con la persona al mio fianco dovevo gridarle all'orecchio.
Qualità molto buona, pizza eccezionale e servizio ineccepibile sono i tre motivi che, ulteriormente alzano il rapporto qualità - prezzo ad eccellente.
Posto isolato ,sperduto..ma decisamente squisito......la gentilezza e la professionalità del titolare e equiparabile alla squisitezza del menù.....che è risultato nei parametri di eccellenza nel settore ristorazione.
C'era Una Volta e secondo il nostro giudizio ci sarà per sempre.
Giuseppe e Patrizia....Udine..
Stupendo agriturismo , in una location molto bucolica, ma al centro di una zona famosa per l' uva e il vino, i piatti buonissimi, dall' antipasto di pesce variegato e di qualità, al primo ma elogio il secondo con gamberi gratinati cotti al vapore, buonissimi, e il pesce spada al limone, complimenti, tornerò a provare la pizza. ????????????
ottimo ambienta fin dall'entrata. sale accoglienti, personale veloce a prendere gli ordini e a servirli, cibo molto buono, pizza ottima, (la migliore fin ora), prezzi abbordabili. (5 stelle meritate)

Quick Facts About C'Era Una Volta



Today

Opening Hours

How to go there

Location