Hero image

Burgus Torta al Testo

+39 340 666 0456
Via Porta Perlici, 5, 06081 Assisi PG Italy
Open Today: 11:00 AM - 06:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Trovata per caso durante la nostra visita ad Assisi è stata una piacevole sorpresa. Carino il concept (torta al testo e ottimi vini) ed il locale (grande sala interna). Abbiamo pranzato con una TaT vegetariana, rucola e stracchino, patate e pecorino. Personale cordialissimo, super consigliato!!
Il proprietario del locale locale, una persona molto disponibile ci ha preparato una torta al testo veramente buona, farcita con salumi, formaggi e verdure di ottima qualità.
Buonissimo anche il vino in calice o bottiglia.
L' anno prox che saremo ancora ad Assisi sicuramente ci torneremo a mangiare perché ne vale veramente la pena.
Questo locale lo consiglio, c'è anche dopo il bancone una saletta dove consumare in piena tranquillità il pasto.
Bravo continua così!!!
Torta al testo molto buona, io ho scelto quella con il ciauscolo, un insaccato tipico dell'Umbria e delle Marche.
Locale piccolo ma che si integra bene con il contesto in cui è inserita e la posizione è ottima (di fronte alla Cattedrale di San Rufino).
Prezzo in linea con i prodotti serviti.
Se siete da quelle parti vale la pena fermarsi!
Volevamo assaggiare questa torta al testo e su maps ci siamo imbattute in Burgus... assolutamente consigliato! Abbiamo assaggiato le due torte al testo con tartufo. Ingredienti freschi e gustosi, personale gentile e disponibile, ambiente curato e piacevole, prezzi corretti (noi abbiamo preso bevande e caffè, ma altrimenti si può restare sotto i dieci euro a testa). In vendita anche prodotti locali (come vini, olio aromatizzato, pasta etc.)
La migliore torta al tiesto di assisi. Qualità dei prodotti di alto livello, servizio impeccabile. Abbiamo ordinato torte fuori menù e ci ha dato totale disponibilità, senza alcun "strano" sovrapprezzo ormai comune in giro quando si chiedono delle modifiche al mennù. Lui una persona cordiale e non approfittatrice, una rarità di questi tempi.
CONSIGLIATISSIMO.
Torta al testo buona, con ingredienti di qualità, servita caldissima.
Saletta interna accogliente.
Servizio ottimo
Piccolo locale dotato di sala interna, personale molto gentile e attento, torta al testo tra le più buone assaggiate nella mia esperienza in Umbria. Consigliato.
Ci siamo fermati qui prima di cominciare la nostra visita ad Assisi e quale migliore inizio se non con una buonissima torta al testo farcita. All'interno del locale (ci sono anche dei posti a sedere all'interno, noi per praticità abbiamo preferito prendere da asporto) è possibile scegliere tra diversi tipi di farcitura del testo, dai più classici a quelli più particolari e caratteristici della zona (io per esempio ho scelto quello con porchetta, pecorino e salsa al tartufo). Porzione ideale per un pranzo e prezzi nella norma, considerando che siamo dentro le mura di assisi e a due passi da piazza Matteotti, dove si arriva con il bus). Consigliato se si vuole provare il vero testo umbro, davvero buono e ben farcito.

Quick Facts About Burgus Torta al Testo



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 06:00 PM
Tuesday 11:00 AM - 06:00 PM
Wednesday 11:00 AM - 06:00 PM
Thursday 11:00 AM - 06:00 PM
Friday 11:00 AM - 06:00 PM
Saturday 11:00 AM - 06:00 PM
Sunday 11:00 AM - 06:00 PM

How to go there

Location