Hero image

Birrificio artigianale Made in ossola

+39 339 757 2882
Via Cavalli, 25, 28857 Santa Maria Maggiore VB Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Spirits
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
Parking
  • Free multi-storey car park
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Provata e comprata la "rossa", senza indicazione di stile, tra l'altro, birra assolutamente anonima per corpo, profumo e sapore. Per il prezzo che mi è stata fatta pagare (8€) una grandissima delusione. Non consigliata
Passo davanti alla vetrina e mi soffermo ad osservare, vedo una birra col mio nome e la vorrei assaggiare, ne compro una, e la sorpresa arriva subito ...15€ !!! Quasi come una bottiglia di un buon vino...esco,impreco un attimo, prendo il treno per tornare a casa e il giorno dopo la assaggio, provo a dare un senso al prezzo ma non lo trovo. Se passerò ancora davanti alla vetrina tirerò diritto.
Ho acquistato diverse birre artigianali, molto buone, anche le bottiglie sono particolari e molto carine da vedere.
Il commesso disponibile.
Ho provato una loro birra in un ristorante di Arona, mi è piaciuta così tanto che mi sono recato al punto vendita per acquistare i loro prodotti. Che dire, ottime birre artigianali e il ragazzo in negozio affabile e disponibile nel spiegare tutte le loro produzioni.
8 euro è un prezzo fuori mercato per una birra artigianale da mezzo litro.
Un birrificio rinomato della mia zona ( O. V. ) le vende a 5 euro ed è il prezzo giusto per 50 cl.
Le ho provate in 2 occasioni diverse, quando i prezzi erano ancora accettabili e sinceramente qualcosa non era andato a buon fine, birre anonime per corpo, profumo e sapore...... ????????????????????????
Bellissima iniziativa per la valle. Rivendita di produzione artigianale di birra, realizzata in diverse qualità. Ad ogni tipo di birra sino state associate figure allegoriche vigezzine. Oltre ad essere buona, viene molto curata la parte marketing: le etichette sono molto graziose, così come packaging e bottiglie
Titolare molto disponibile e competente... è un piacere parlare con lui di birra.
Selezione di birre artigianali molto ricca e varia: davvero ottimi prodotti.
A luglio 2020 ho preso 3 birre per poterle bere nei mesi successivi...solo oggi mi rendo conto che la scadenza era 12/8/2020....visto anche il prezzo...mi sento davvero truffato.

Quick Facts About Birrificio artigianale Made in ossola



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday Closed
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location