Hero image

BED AND BREAKFAST ACANTO

+39 338 203 7923
via nazionale, Via nazionale, 86070 Macchia d'Isernia IS Italy
Open Today:

Amenities

Other

Best KPortal Reviews

Sono stata ospite in questa struttura per una notte sola. La struttura è pulita, spaziosa tenuta benissimo e arredata con ottimo gusto. Ho letto su una precedente recensione che non ha barriere architettoniche ed è vero (anche se il water non è adatto a queste situazioni). C'è un comodo parcheggio posteriore che da' accesso ad una delle stanze. Asciugamani e lenzuola pulite. C'è anche da dire però che ho dovuto chiedere acqua perché mancava, e che ho trovato le merendine della colazione scadute da oltre 1 mese (aggiungo foto). Fette biscottate stantìe (anche se non ancora scadute come le merendine) e 2 confezioni di marmellata ciascuno + latte. Insomma, capisco che data la posizione geografica non ci sarà un gran via vai (anche se auguro sinceramente il contrario) ma far trovare alimenti scaduti o al limite del mangiabile non è che aiuti a fare affari d'oro.
Una domenica ero in moto. Faccio rifornimento al self service e la moto dopo aver fatto 100mt si spegne e nn riparte piu' . Chiamo carro attrezzi ed in officina, una volta smontato il serbatoio, hanno trovato acqua in quantita' industriale !! Purtroppo nn avevo le prove ?!?!!! Risultato? Mi è costato circa 400 € tra carro attrezzi intervento e pulizia serbatoio ed iniezione!!! Spero solo che sia stato un caso!!!
Tranquillo e confortevole, offre anche l' uso della cucina. La struttura è ristrutturata recentemente ed i mobili sono nuovi. Si trova vicinissimo a Macchia d'Isernia ma in aperta campagna. Vicino alla ferrovia, ma treni ne passano pochissimi.
Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo Bed and Breakfast il 22 e 23 settembre.||La Location è molto bella, niente da dire, ma l'ospitalità, a mio avviso, è stata deludente.||Se ho capito bene i titolari sono due, un uomo e una donna.||Per il soggiorno mi sono accordata con il proprietario, specificandogli che avevamo un cane, mi ha risposto che ci accettava a patto di rimborsare i danni che avesse eventualmente causato l'animale. È fin qui tutto bene.||Arrivati a destinazione ci siamo incontrati con la titolare, la quale, vedendo il cane, ci ha subito detto che loro non accettavano animali.||Le ho spiegato come eravamo rimasti d'accordo con il suo collega, ha obiettato con convinzione che i cani in camera a lei non piacevano perché sporcavano, comunque dopo le mie insistenze ci ha fatto entrare.||Consegnati i documenti, come sempre mi succede quando alloggio in qualsiasi struttura, mi aspettavo di saldare il conto a fine soggiorno, invece ha voluto subito i contanti.||Le ho chiesto, dato che non avevo abbastanza liquidi come me, se poteva aspettare fino a sera che avrei saldato, dato che in paese non c'era il bancomat e avrei dovuto fare un po' di chilometri fino in città per prelevare.||Niente da fare! Ho dovuto andare in città, cercare un bancomat, tornare al Bed and Breakfast e consegnare i soldi alla signora che era rimasta lì ad aspettare.||Non parliamo poi della colazione, assolutamente insufficiente, a disposizione c'era senz'altro latte, the e caffè, ma non una fetta di pane, un frutto o uno yogurt, semplicemente un pacchetto a testa con quattro fette biscottate e qualche monoporzione di marmellata. ||In seguito alle mie obiezioni, dopo aver detto che da loro si usa così, ha tirato fuori dalla credenza due merendine. Domanda, perché non l'ha fatto prima?||Alla fine del soggiorno ho telefonato al titolare per esporgli le mie rimostranze, anche lui, dopo aver affermato che da loro si usa così, per quanto riguarda il problema del pagamento, mi ha detto che se gli telefonavamo ci saremmo messi d'accordo per pagare con il POS...ma io come facevo a saperlo se nessuno mi a suo tempo non mi ha detto niente?||Conclusione, mi spiace ma non ci torneremo, peccato perché il posto è bello.
Abbiamo soggiornato per tre notti in questo piccolo B&B che ci serviva come base di appoggio.||Mia moglie è disabile e anche se questo B&B non ha specifiche attrezzature si è rivelato molto ben praticabile.||Stanza ampia e confortevole, possibilità di accedervi da una porta con bassissima soglia di 3 cm, bagno sufficientemente dimensionato per girarci con la sedia a rotelle.||Ottima cucina attrezzata e tutto molto recente e nuovo.||Abbiamo pagato la stanza € 50,00 al giorno nel mese di Agosto del 2014.||Qualche difficoltà nel trovare il B&B in quanto l' indicazione stradale di fatto non esiste, per cui sarebbe utile indicare le coordinate GPS.||In ogni caso non è un problema, Macchia di Isernia non è una megalopoli e una semplice telefonata al proprietario vi risolve la situazione.
In una zona con poche aree di ristoro questa è un ottimo punto in cui fermarsi. Personale del bar gentile e disponibile. Ottimo cappuccino ;)
Ho pernottato una notte presso il B&B. Devo dire che la location è davvero bella, spaziosa ben curata nell’arredamento e sopratutto pulita. La proprietaria è stata disponibile e cortese. Consiglio vivamente il B&B.
Sabato manzo è successo anche a me proprio oggi, ma farò di tutto per recuperare i soldi che spenderò per ripristinare la mia auto (nuova tipo...10 mesi di vita!!!)

Quick Facts About BED AND BREAKFAST ACANTO