Becool parrucchieri casoria Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Si presenta ordinato e accogliente,
Se non fosse per la poca trasparenza sui prezzi e sulle proposte di trattamento in fase di lavaggio.
Mi è stato consigliato un trattamento, peccato che non mi è stato comunicato il prezzo ma scoperto solo al pagamento in cassa, trattamento che è costato il doppio della piega.
Piega 15 euro
Trattamento non comunicato 25 euro.
Se volete consigliare ed essere professionali fatelo sempre fino in fondo!!
Se ci andate chiedete il prezzo!
Sono andata con mia figlia per fare due pieghe. Siamo state assalite, a me personalmente ne hanno dette di tutte sul mio colore. Mi hanno consigliato in modo molto insistente una miriade di trattamenti, senza alcuna richiesta da parte mia. Alla fine, quasi costretta ho accettato di fare un trattamento per ammorbidire i capelli... morale della favola, il trattamento, di cui non non mi avevano indicato il prezzo mi è costato 20€ extra.
Le pieghe non valgono i 50€ spesi. Sconsiglio
Sono molto felice di aver trovato anzi “ritrovato” questo posto.. il team di BeCool è davvero accogliente, professionale e leggero. Tutto ciò che vorresti ritrovare in un salone dedicato ad un momento di relax lo ritrovi lì con molta semplicità. Ci vediamo presto. Davvero Consigliato ;)
Semplicemente perfetto.
Sempre disponibili e gentilissimi.
Gianluca mi ha consigliato la laminazione capelli poiché erano sfibrati e poco definiti… adesso valutate voi.
Per non parlare del massaggio durante il lavaggio al cuoio capelluto …. Spettacolare.
“In questo modo il sangue circola e il capello cresce più velocemente”.
Che dire …professionalità estrema.
Vogliamo parlare della fantastica piega di Lisa?…
Valentina numero uno per sopracciglia baffetto e semipermanente mani.
Tornerò senz altro per testare la pulizia viso… ma non ho dubbi!
Consigliatissimo.
Personale gentile e professionale, sono rimasta molto soddisfatta del colore e del taglio. Affidatevi a Gianluca, è una garanzia!!
Conosciuti per caso, ma un bellissimo caso ❤️
Fabrizia ???? per quanto riguarda la colorazione
E Gianluca ???? per l applicazione e qualità delle ciocche.
Grandi ragazzi ????❤️????
Ho usufruito del servizio di balayage e devo dire che sono uscita davvero soddisfatta. Effetto capelli naturali come ho sempre desiderato. Un grazie a Biagio per il suo lavoro, ma sono tutti bravi, educati e gentili, il titolare Gianluca e le due ragazze Francesca e Fabrizia.
Finalmente ho trovato il mio salone del
Cuore ❤️
Super professionali e veri esperti del settore e poi… Fabrizia: il top nel saper gestire i miei capelli indomabili!
Br!
Quick Facts About Becool parrucchieri casoria
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places