Hero image

Beach Club 93

+39 0828 199 7394
Via Marittima, 1, 84047 Paestum SA Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Ampi spazi, molto ben tenuti, design raffinato. Una bella piscina, e cibo ottimo.
Unoca osservazione da fare: il menù era in prevalenza di pesce. È vero che siamo al mare, ma è anche vero che siamo a Paestum. Un bel tagliere di salumi e formaggi non mi sarebbe dispiaciuto.
Ma supponho siamo scelte commerciali.
Non ho termini di paragone in quanto non ho visitato altri beach club sul litorale, ma mi sento di consigliarlo.
Cena del 14/15 ferragosto 2023 . Dalla locandina mi aspettavo una cena speciale conoscendo e apprezzando tutte le altre location del gruppo ma sono rimasto
Molto deluso dalla struttura. Non puoi far magiare ostriche sempre a buffet e poi pur avendo pagato 85,00 euro a persona far pagare il vino (alla carta si ma se non voglio quello base che mi aspetto compreso) acqua a 4 euro e limoncello a 6. Cena a a buffet !!! Solo alcune poche pietanze al tavolo.
Cena spettacolo !? No solo una brava dJ.
Abbiamo scelto il beach club 93 come location per il nostro matrimonio in spiaggia in stile casual chic. La splendida cornice cilentana caratterizzata da un prato all’inglese a sfioro sul mare ha fatto da cornice al nostro rito civile ed al successivo ricevimento. I nostri complimenti e quelli di tutti gli ospiti vanno allo staff sempre disponibile e gentile ad accogliere le altrui necessità, alla qualità e quantità del cibo cucinato in modo egregio dallo chef, all’organizzazione e gli allestimenti curati nel dettaglio dalla wedding Angela che ha saputo cogliere il mood della festa dopo un solo incontro, alla cura e l’attenzione dimostrata verso l’ospite le cui esigenze vengono messe sempre al centro. Segnalo che durante la cena sono stati gestiti diversi casi di intolleranze proponendo alternative altrettanto saporite e raffinate ed all’altezza degli altri piatti. Una menzione particolare anche alla pulizia ed alla gestione del lido/ristorante che avevamo avuto modo di apprezzare anche in precedenza.
anche quest' anno il ristorante non si smentisce, fettucce all' astice e tartar di gamberi su fresella con verdure.. molto buono. La location.. be'..sempre il top!
Stabilimento balneare al top niente da invidiare ai migliori stabilimenti delle più famose località ampio parcheggio interno zona solarium con piscina e gazebi con lettini alti poltrone e tavolini per gustare un ottimo drink la discesa al mare e meravigliosa ti accompagnano al tuo ombrellone con asciugamani puliti e bottigliette di acqua fresca lettini alti con materassino stupendi i servizi igienici degni di un hotel a 5 stelle non è di meno il ristorante annesso con piatti vari e ben curati
Bellissima location molto elegante e curata nei minimi particolari, personale gentile, spiaggia attrezzata con ombrellone e due sdraio con teli mare inclusi. Doccia calda e ottimo cibo sia al ristorante che in spiaggia (servizio top). L’unica pecca l’ingresso a pagamento per i bimbi oltre i 4 assolutamente da escludere anche perché non danno lettino aggiuntivo ma solo l’”ingresso”, che per legge DEVE essere gratuito ed invece lo fanno pagare (20 euro a bambino). Evidentemente non conoscono la normativa italiana ed europea.|Consiglierei di riporre nel cassetto il tariffario esposto sul balcone della reception ove si evidenzia l’ingresso a pagamento per i bimbi poiché non a norma di legge.
Molte cose da rivedere!
+Mi piace l'idea di voler creare una location esclusiva e potrebbero andare bene anche i prezzi (se vuoi la location esclusiva devi pagare più dei vicini) anche se il vino è più caro che al Pevero.
+ Molto bene le docce calde
+ Struttura molto ben curata
Quello che non va:
- Ombrelloni troppo vicini per 7na location esclusiva. Chi paga cerca anche privacy e qui non c'è!
- Servizio da rivedere, ma anche urgentemente:
-- Accolti con sufficienza in spiaggia nonostante avessimo pagato una prima fila
-- Accolti bene al ristorante ma poi si sono dimenticati facendoci aspettare 1 ora per i primi dopo gli antipasti che, per onestà intellettuale, sono arrivati velocissimi.
-- Cameriere che cercava giustificazioni anziché scusarsi e proporre un rimedio alla velocità della luce. Una soluzione mi sarei aspettato
Una giornata al mare 250 euro per restare digiuno non va bene!
Ci torniamo?
...non credo!
Spazioso, tranquillo, esclusivo. Il giardino con i lettini coperti un po' distanti dal mare sono molto rilassanti. Possibilità di ricevere massaggi (a pagamento). Piscina piccola ma ben tenuta perfetta quando il mare è un po' agitato. Buon cibo. A pochissimi metri dal mare.

Quick Facts About Beach Club 93