Barone | Bar Pasticceria Gelateria - Produzione propria Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
In un mondo dove diamo tutto per scontato e non si cerca più molto la qualità affidandosi più sovente alle catene anche industriali anche sul cibo,bisogna valorizzare chi fa dell'artigianato come questa pasticceria . Brioches giganti penso come un po' in tutta la Toscana,le assaggio calde appena sfornate.Morbide e dolci il giusto,belle ripiene, promosse così come il salato, prodotti freschi ogni mattina,così come pizza e questa specie di focaccia ripiena soffice. Ragazze educate e cordiali già di prima mattina, caffè molto spesso con tanta robusta come si usa da queste parti su una macchina vetustà che comunque fa un'ottima estrazione. Prezzo del caffè 1.20 onestissimo con i tempi che corrono. Prezzi del dolce e del salato molto onesti
Mai più . Sulla prima foto la torta come la volevamo . Sulla seconda come la hanno fatta. La nostra richiesta era pan di spagna al cioccolato e ripieno frutti di bosco. C'era crema pasticcera con qualche fragola , 2/3 mirtilli e ,2/3 lamponi. La scritta era tutta storta e cadeva dalla torta. Abbiamo pagato ma mi dispiace avete perso un cliente e sicuramente per le torte sconsiglio anche altri.
Bisogna venire affamati, perché le dimensioni delle paste sono veramente esagerate e buonissime. Ottime tutte le specialità "siciliane" dal classico cannolo all' Iris (per me assoluta novità). Golosa anche tutta la presentazione delle torte in vetrina. Tappa fissa quando ci troviamo a passare nei dintorni.
Buonissimo, dopo quasi 15 Anni siamo tornati, le Paste buonissimi ,
ne abbiamo gustati nel Bar e' anche comprato da portare via...
Cappuccino al Ginseng uno dei migliori in Italia, personale gentilissimo e prezzi molto giusti....Grazie mille ,speriamo di tornare presto
La migliore pasticceria della zona sono dei veri maestri su tutto dalla piccola pasticceria alle torte ???????? è impossibile trovare qualcosa che non è fatta ad opera d'arte... Servizio veloce e gentile...le ragazze sono tutte bravissime... Vi consiglio di provare subito se non ci siete mai stati....sarà una bellissima esperienza da ⭐⭐⭐⭐⭐
Impasto dei crafen ottimo tra i più buoni mai mangiati brioche ottime veramente quello che vorrei ogni mattina caffè buono torta di compleanno veramente bella e buona tutti gentili . Non do la 5 stella perché manca il servizio al tavolo manca la pulizia dei tavoli tra un cliente e l’altro risolvendo questo problema arriva la 5 stella …
che bontà ????
provare x credere!! l imbarazzo della scelta tra dolce e salato.. la colazione sempre perfetta????????
Questa mattina volevamo visitare Colle Val d’Elsa: paese fantasma! Abbiamo chiesto all’unica persona vista se c’era un bar e l’unico era il Bar pasticceria Barone.
Abbiamo preso dei dolci al
Posto del pranzo e caffè. Il
Personale gentile, ma sui tavolini residui di briciole di altri clienti e questo non depone a loro favore. I bignè e gli chantilly erano solo “dolci” e senza cattivi sapori.. potevano assomigliare a qualsiasi altra cosa dolce!
Assolutamente insoddisfatta…
Quick Facts About Barone | Bar Pasticceria Gelateria - Produzione propria
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 08:30 PM |
| Friday | 05:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places