Hero image

Bar Sport

+39 0541 680151
Via Emilia, 354, 47922 Santa Giustina RN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Bar games
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bar ristorante in Santa Giustina, piccola frazione di Rimini. Qui si respira ancora il clima di Romagna, sempre più raro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Varietà dei piatti sia primi che secondi e contorni. Personale gentile, sala limitrofa con maxischermo per assistere ad eventi sportivi. Molto buone le lasagne al forno, le tagliatelle al ragù, il coniglio alla cacciatora, le tagliate al sale grosso e rosmarino e quella al formaggio di fossa. Ma tutti i piatti meritano. Si consiglia la prenotazione, locale molto frequentato anche durante la settimana da lavoratori nella pausa pranzo.Consigliato!!!
È il classico bar di paese affacciato su una importante arteria di traffico come ce ne sono tanti, con gli avventori che discutono ad alta voce di sport e di politica. Passando non gli daresti un centesimo, ma a pranzo e cena, se dai fiducia alla cucina e porti pazienza col servizio un po' lento del personale, ti accorgi di essere in uno dei migliori ristoranti dell'entroterra di Rimini, cibo ottimo, razioni abbondanti e prezzi molto sotto la media, ci vado spesso ma evito accuratamente la concomitanza di eventi sportivi alla TV, altrimenti è come essere allo stadio.
Posto anonimo ma favoloso allo stesso tempo ho mangiato benissimo qualità e abbondanza staff molto cordiale lo consiglio vivamente
Buoni piatti varie regioni. Servizio anche da asporto. Buono il rapporto qualita/prezzo
Bar aperto h24, con anche servizio ristorazione.
Sono rimasto piacevolmente stupito...la ristorazione è ottima, buona cucina con materie prime di qualità.
Strategico anche per una colazione di ritorno dai locali di Rimini/Riccione.
Bravi!
Potrei dire tantissime cose su questo posto che all'apparenza sembra bello ed accogliente, ma preferisco far parlare la foto del panino preso ieri sera (dovrebbe essere un hamburger ????) accompagnato da una birra per un totale di 8,50€ .
Ma la cosa più bella è stata quando ho chiesto alla barista se mi poteva aprire cortesemente la birra, e lei giustamente mi ha risposto : 8,50€ ed ha aspettato che pagassi per poi aprirmi la birra (a fatica perché era troppo difficile e soprattutto una richiesta al quanto insolita).
Dopo aver pagato ho aspettato solo 5min fortunatamente ma ci ho messo altrettanto poco a lasciar lì il panino ed andarmene via...
Lascio i commenti a voi...
PS : non è la prima volta che vado in quel bar infatti non ci vado volentieri proprio per i loro modi,e ieri sera ho avuto la conferma
Purtroppo il sabato a pranzo è ingestibile. Stiamo aspettando da più di un' ora (1h e 15) per 3 primi. La proprietaria risponde "un po' di pazienza" alla richiesta di spiegazioni. Qui invece bisogna prendere il numero di tavoli che la cucina può gestire. Avidi.
Secondo me ero su "Scherzi a Parte": Ingresso 12:30 con sala "mezza vuota" mentre ci giriamo i pollici, alle 12:40 entra un altro tavolo che si siede accanto e prontamente il cameriere gli porta posate e tovagliette e li fa ordinare! Il collega ed io ci guardiamo increduli. Alle 12:55 il tavolo accanto gusta il primo mentre noi "non abbiano ancora ne' posate ne' nulla" per cui al terzo sollecito il cameriera finalmente ci porta tovagliette e posate ed alle 13:00 ci fa ordinare (eravamo lì a fare la muffa dalle 12:30!). Prendiamo primo e secondo e finalmente alle 13:10 ci portano il primo... peccato che non avevamo ancora ne' bevande ne' la forma, così sollecitiamo ancora il camerire e restiano a guardare il piatto senza poter mangiare. Arriva la forma, io divoro le tagliatelle (devo dire ottime!) in pochissimo, sai com'è 40 minuti di attesa e un altro paio di minuti di contemplazione del piatto mettono appetito. Intanto si fanno le 13:30 e noi lì ad aspettare.... fin quando arriva il cameriere ci chiede:" tutto ok? Desiderate altro?" Al che credo di aver lottato tanto dentro di me per non esplodere, così ancora una volta facciamo notare al cameriere che noi aspettavamo "ancora" il secondo, ma visto che le cose belle finiscono anche la nostra pausa pranzo e la pazienza non ce n'erano più. Così ci alziamo lasciando le bibite quasi intatte. La cosa più triste è che avendo segnalato la vicenda alla cassa, ci hanno semplicemente presentato il conto senza neanche guardarci negli occhi senza neanche una parola di scuse perché è normale entrare in un posto aspettare a vuoto più di 40 minuti, mentre altri ti passano avanti, per mangiare poco e poi essere costretti ad andare via con la pancia mezza vuota ma il fegato gonfio così giuro!

Quick Facts About Bar Sport