Bar Sogno Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ieri 25/10/2022 mi sono mangiato per pranzo insalata di farro e bevuto una Coca-Cola. Tutto buono e complimenti alla bellezza incredibile della commessa con i suoi occhi stupendi e dolci. La commessa mi ha portato il piatto al tavolo con un servizio express e una gentilezza unica. Consiglio a tutti di andarci
Il Bar è all'interno del centro commerciale col banco proprio sulla galleria e con qualche tavolo di fronte. Non essendoci servizio al tavolo, ti devi portare le bevande da solo cercando di zigzagare tra il flusso di gente che va su e giù nella galleria. Se si riesce nell'intento senza rovesciare nulla e senza scontrarsi con nessuno, trovate i tavoli o il divanetto, occupati da persone che nemmeno consumano e bisogna stare in piedi in mezzo al via vai.
Se chiedi un aperitivo, te lo servono al banco naturalmente, senza nemmeno darti qualche patatine come in genere succede in ogni bar.
La pasticceria bella da vedere, ma sembrano quelle preconfezionate, senza nulla di eccellente.
La titolare non sa giocare a biliardino e si vanta di doti che non ha. Cavallo di battaglia del bar il suo mermaid latte fatto con prodotti naturali al 100% eco bio sostenibili.
Cappuccini con il cuore abbastanza storti ma buoni. Tornerò? Chi lo sa.
A metà del corridoio centrale del centro commerciale c'è un piccolo bar con dolci, paste, piadine, tramezzini e panini davvero da sogno! Buono anche il caffè e le numerose proposte alternative. Il personale è super gentile e disponibile
Si passa dalle granite di vario genere,alla pasticceria che di più non si può con brioche enormi alle torte di vari tipi e misure al caffè a 70 centesimi, incredibile! Poi il gelato che non sembra gelato,sembra di mangiare la frutta fresca x non dire delle creme
Personale simpatico e capace!! Ottimo caffé e ottime bibite.. l’ideale per una pausa
Bar meraviglioso con personale preparato ed accogliente! E i cappuccini sono favolosi!! Lo consiglio vivamente!
Posto carino e gentilezza. Peccato però che un deca te lo fanno pagare 1.20.
Un po' caruccio ????
Quick Facts About Bar Sogno
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places