Bar Sant'Agostino Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Stavo facendo una piccola pausa si lavoro con il mio collega e, poiché avevo dimenticato il cibo a casa, ho deciso di comperare qualcosa in questo bar. Siccome sul momento non avevo fame ho cercato qualcosa da mangiare un paio d'ore più tardi ed ero indeciso fra delle barrette e delle piccole ciambelle. Alla fine ho scelto le ciambelline e me ne sono pentito amaramente. Erano due, non cattive, ma molto piccole e poco ripiene.... Per il prezzo di 2.60 EURO!!! Davvero scandaloso! Al momento del pagamento ero tentato di rifiutare. Inoltre, questo bar di poco di buono, ha deciso di non scrivere il prezzo per prendere in giro più facilmente i clienti, voto 1 stella perché meno non è possibile
P.S. il mio collega mi ha detto che le sfoglie erano tutto tranne che buone.
ottimo assortimento...e prezzi ragionevoli..servizio impeccabile
Stavo facendo una piccola pausa si lavoro con il mio collega e, poiché avevo dimenticato il cibo a casa, ho deciso di comperare qualcosa in questo bar. Siccome sul momento non avevo fame ho cercato qualcosa da mangiare un paio d'ore più tardi ed ero indeciso fra delle barrette e delle piccole ciambelle. Alla fine ho scelto le ciambelline e me ne sono pentito amaramente. Erano due, non cattive, ma molto piccole e poco ripiene.... Per il prezzo di 2.60 EURO!!! Davvero scandaloso! Al momento del pagamento ero tentato di rifiutare. Inoltre, questo bar di poco di buono, ha deciso di non scrivere il prezzo per prendere in giro più facilmente i clienti, voto 1 stella perché meno non è possibile
P.S. il mio collega mi ha detto che le sfoglie erano tutto tranne che buone.
ottimo assortimento...e prezzi ragionevoli..servizio impeccabile
Bar unico fratelli Paolo eAle mamma mogli dei grandi
Gentilissimi i proprietari, ambiente molto familiare. Cappuccini, latti caldi e caffè fatti come si deve e come i bar di una volta. I pezzi della colazione molto buoni soprattutto le brioches vuote o quelle ai frutti di bosco. Mitici!!!
Bar molto pulito.
Personale gentile.
I gestori sono molto cordiali e sempre sorridenti. Il caffè è molto buono.
Consiglierei di curare maggiormente la parte esterna. Nel complesso è molto gradevole.
Quick Facts About Bar Sant'Agostino
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 01:00 PM |
How to go there
Location
Places