Hero image

Bar San Magno

+39 089 259 8789
Via F. Spirito, 51, 84090 San Mango Piemonte SA Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Bar e Pasticceria con personale gentile. Ogni volta che passo in zona è un rito fermarsi e provare i dolci di produzione propria con il caffè macchiato. In questo periodo "invitano"a farsi gustare i diversi panettoni artigianali in esposizione... sarà per la prossima volta
Piccolo bar situato al centro del paese , dolci buoni, prezzi ottimi e personale molto cordiale
Dopo tantissimi anni torno in questo paese e il pensiero mi ha riportato alla pasticceria di Don Angelo. Purtroppo però della buonissima pasticceria è rimasto ben poco. Si sente nei dolci una lavorazione ormai non più artigianale. Volevo prendere un cabaret di pasticcini, ma non si può sceglieli i cabaret sono già pronti da portate via con un assortimento che vogliono l'oro. I babà sono , asciutti e poco cresciuti. Non la consiglio.
Mi sono fermato per prendere un dolce per il post pranzo domenicale. Ho optato per delle monoporzioni a tiramisù. Le ho dovute cestinare. Immangiabili perché evidentemente erano da tanto tempo in frigo...con tanto di scuse agli ospiti a pranzo.
Piccolo paesino di poco più di 2000 anime. Le uniche attività di svago sono un piccolo oratorio (forse) , una palestra, un barrettino con ottimi dolci ed un altro con apertura serale. Unico locale che si possa definire così è il "Terzo Tempo" dove si mangia una buona pizza, ma c'è ancora da migliorare il servizio, spesso lento e distratto nonostante il personale sia comunque simpatico. Di fronte al Terzo Tempo Village c'è una struttura sportiva con campo da calcio e stanza da palestra per i bambini. Ottime potenzialità da sviluppare.
Mi trovo a prendere un semplice caffè in questo bar pasticceria..... Lo accompagnato x caso con un dolcino che a mio parere era stra buono e quindi ci ritorno volentieri a prendere un vassoio di dolcini e ci ritornerò altre mille volte.... Posto consigliato
Bar non molto piccolo, con tavolini. In estate vende i gelati, tutto l'anno vende dolci, pizzette e altro molto buoni. Vende anche torte anche quelle molto buone e ci sono anche i tavolini fuori.
Nella Media
Ottimo caffè ottimi dolci.
Spazio esterno con tavoli ed ombrelloni.
Alle spalle i giardini comunali del passetto.

Quick Facts About Bar San Magno