Bar Sagittario Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
la mia valutazione è esclusivamente riferita alla bellezza particolare del locale e cortesia del personale prettamente femminile. la stella mancante per arrivare a 5 è dovuta al fatto che l'aperitivo, per cui mi sono recato a questo locale, è stato per così dire misero. Penso che fare un aperitivo con una sola ciotolina di patatine e 2, di numero, mini pastina salata, non sia da considerare aperitivo.
È un locale storico di Abano terme. Spesso ci andiamo con le zie che, visto che una fa fatica a camminare, sono allegre e contente perché vicino a dove parcheggiamo auto. Grazie per la gentilezza con cui vi ponete con noi
Esperienza da dimenticare . Quella che credo essere la responsabile molto arrogante . Altra ragazza sempre a guardare il telefonino durante il servizio …. Gravissimo . Complimenti solo ad una delle ragazze che mi pare si chiami Sandra. Qui manca la presenza del titolare !!
Bellissimo locale storico, con arredi davvero di forte impatto. Ottima colazione sia dolce sia salata. Abbiamo provato sia la selezione di biscotti artigianali (ci sono anche quelli senza glutine) sia i tramezzini classici. Ampia lista te/tisane. Ottimo cappuccino.
Il personale gentilissimo e ti senti proprio a casa.
Oggi siamo stati ad abano per una passeggiata .Per la pausa caffè abbiamo scelto il Sagittario un baretto molto piccolo ma carino .C'erano 5 persone dello staff un pochino troppi vista la clientela. Servizio pronto sopratutto perché uno ha ordinato,il secondo ci ha portato i centrini ,l'altro l'ordinazione. Che dire un macchiatone ,un tramezzino,una fritella 6,50 sicuramente abbiamo pagato caro quel servizio.Un consiglio?Abano non vi sono solo turisti di passaggio da farci un guadagno ma persone che come noi che qualche domenica si fa la passeggiata per Abano e non si aspetta di pagare il doppio..vabbe' sapremo tirar dritto la prossima volta.
Un luogo di incontro e passaggio di molte persone che per quel che ne so vanno ad Abano per curarsi o per rilassarsi. Il personale è gentile e "scattoso"
Io adoro l’ambiente e le ragazze che lo gestiscono . Grazie per farmi sentire sempre coccolata .
Sono venuta qui con la mia cagnolina sono stata trattata benissimo che ho mangiato benissimo
Consigliatissimo
Quick Facts About Bar Sagittario
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places