Hero image

Bar Sacco - AOU Federico II

+39 081 746 2340
Via Sergio Pansini, 5, 80131 Napoli NA Italy
Open Today: 06:45 AM - 05:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Food
  • Food at bar
  • Small plates
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Locale sporco, raccolta rifiuti senza indifferenziata (il 90 per cento dei cibi si butta li) e la gente butta tutto nella plastica. Ho chiesto un cappuccino e un cornetto. Il cameriere, scortesissimo mi ha dato un cappuccino con piú schiuma che liquido, preso da sotto al bancone e per di piú faceva talmente schifo che mi sento ancora male. Il cornetto secco e immangiabile, tutto bruciato. Prezzi altissimi per il servizio offerto: un cornetto, un cappuccino e una treccia 4 euro e 50. Bagni praticamente inutilizzabili e pieni di urina ovunque. MAI PIU'! SCAPPATE.
Ambiente freddo e poco accogliente. I cornetti alle 9 di mattina erano già freddi e dopo averli riscaldati sapevano di vecchio.
Il caffè molto buono.
Comunque il servizio è stato buono, gentili.
Ho chiesto un risotto ai 4 formaggi, ma al palato ne ho sentito solo 1. Dove sono finiti gli altri 3? Quando avrò la risposta a questa domanda, vi consiglierò di pranzare qui. Per il momento, vi suggerisco di stare alla larga. I servizi igienici sono in condizioni VERGOGNOSE e indecenti.
In una struttura del genere un bar senza un prodotto senza glutine non è possibile,oggi che c'è purtroppo una grande fetta di persone celiaci, prodotti da forno no ottimi, grandi appariscenti ma non di ottima qualità.. personale abbastanza gentile niente da dire..
Pulizia,dipende dagli orari di primo mattino c'è una buona pulizia dopo qualche ora molto meno purtroppo..
Caffè buono, ma il personale è imbarazzante per come lavora, sono disorganizzati, scocciati e non rispettano le file, servono prima le persone che conoscono.
Bar annesso al supermercato, situato al centro del grande complesso Nuovo Policlinico Federico II. Ampio spazio e grande il bancone per il consumo. Vari tavoli per una breve pausa. Il caffè ottimo. Freschissimo i prodotti di pasticceria.
Trattasi del bar del II policlinico di Napoli nonché università di medicina, i locali sono molto capienti e frequentati, ci si può fare una ricca colazione con ottimi prodotti da forno e non ed inoltre si può gustare un buon caffè. Il personale dietro al bancone è abbondante e molto organizzato per poter servire gli avventori in un tempo abbastanza veloce. I prezzi sono nella media.
Comprendo che questo punto di ristoro sia inserito in un contesto ospedaliero ma questo non giustifica la povertà dei prodotti offerti. Dicevo del contesto ospedaliero ma non rivolto ai degenti ma al personale medico e soprattutto agli studenti... comprendo che bisogna contenere i prezzi ma "quella" clientela è una clientela esigente che quando esce la sera va ad affollare i siti della movida.
Più qualità.

Quick Facts About Bar Sacco - AOU Federico II



Today

Opening Hours

Monday 06:45 AM - 05:00 PM
Tuesday 06:45 AM - 05:00 PM
Wednesday 06:45 AM - 05:00 PM
Thursday 06:45 AM - 05:00 PM
Friday 06:45 AM - 05:00 PM
Saturday 06:45 AM - 02:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location