Bar Royal Bobbuccio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Si potesse di stelle ne darei zero,si trova di fronte a porta carini(non in via maqueda o di fronte alla cattedrale),cappuccio e classica brioche( non cannoli o cassate) 3,80 euro (senza nemmeno un goccio d'acqua)meglio a questo punto guardare in faccia i gestori e preferire (anche se sono stato sempre contrario) i bar gestiti da gente straniera .
Ladriii
Bar squalliduccio e datato, farciscono cornetti congelati con nutella bianca e scura e se li fanno pagare al folle prezzo di 2,50 €, nemmeno da Iginio Massari.
Ma il vero problema di questo circoletto è la cafonaggine del titolare che non saluta né quando arrivi né quando vai via, osservando gli avventori con l'aria da Don Vito Corleone.E' un posto acchiappaturisti da evitare
Ho fatto un ottima colazione ed le arancine ed i cannoli di ottima qualità
Bar un po’ spartano ma molto buono, i dolci sono veramente ottimi. Ho provato l’Iris fritto e al forno ed il cannolo al pistacchio ed erano buonissimi. Il caffè era molto buono e la spremuta di arancia era fatta con arance fresche.
Turisti state attenti pf.!!
Chiedete sempre il prezzo prima e occhio ???? al peso della pasticceria.
Dopo aver fatto una lauta colazione (tutto buono peraltro) abbiamo preso 7 confezioni di biscotti da 500 gr. da portare a casa, ma a sensazione il pacchetto ci sembrava più leggero.
Infatti una volta a casa abbiamo pesato i biscotti senza involucro, solo 370 gr. (vedi foto).
Peccato davvero ????
Questo ristorante disgustoso ha prezzi così incredibilmente alti che si pensa che anche la madre del proprietario sia stata inclusa nel conto. Il tuo truffatore!!! Spero di chiudere il vostro schifoso locale
Ho fatto qui colazione: Cappuccino, 2 paste una spremuta piccola e espresso. Qualità niente di particolare. Totalmente speso 12,20 euro . Posizione strategica, affollato di turisti e forse per questo con prezzi più alti delle aspettative.
L'unico bar di Palermo che ha i prezzi di Venezia!!! Non ne vale la pena.
Quick Facts About Bar Royal Bobbuccio
Today
Opening Hours
| Monday | Not Found |
|---|---|
| Tuesday | Not Found |
| Wednesday | Not Found |
| Thursday | Not Found |
| Friday | Not Found |
| Saturday | Not Found |
| Sunday | Not Found |
How to go there
Location
Places