Hero image

Bar Robert

+39 090 710968
Viale S. Martino, 106, 98123 Messina ME Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Cocktails
  • Food
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Mi aspettavo di meglio. Presa la granita di gelsi con brioche e un gelato ma sinceramente ne abbiamo mangiato di migliori.
Il locale comunque è carino, pulito e luminoso. Ci sono anche i tavolini fuori sul marciapiede esterno.
Bar conosciuto soprattutto per gelati e granite. Non ci ero più andato per molto tempo perché la consumazione al tavolo includeva una percentuale spropositata per il servizio, al contrario del bancone dove il costo era al netto. Ovviamente non contestavo l'incremento quanto la percentuale in sé. Tuttavia, dovendo portare al bar dei parenti che venivano da fuori per prendere delle granite, ho preferito tornare di nuovo ancora qua nel ricordo di una buona qualità. Bel gusto la panna e la brioche, discreto il caffè. Non abbiamo preso altri gusti quindi non so dire oltre. Consumazione ovviamente al tavolo ma, sorpresa, il servizio nello scontrino non c'è! Che abbiano deciso di ridurlo o di comprenderlo nel prezzo pieno? I costi mi sono sembrati in linea con altri bar, forse il succo più oneroso del normale. Per il resto, servizio adeguato, aria condizionata e comfort.
Il bar è centralissimo, ampio e comodo. Di solito prendo uno cono e devo dire che è buono, anche se ne ho mangiati di migliori.
La nostra colazione preferita a Messina. Granite fresche con panna densissima e gustosa. Brioche "col tuppo" sempre perfette. Se non le vedete sul banco, chiedetele lo stesso, le tengono a parte per evitare che si secchino. Porzioni abbondanti e tanta pazienza anche per chi ha bimbi.
Il bar Robert è da anni un'istituzione in città......si può fare un'ottima colazione con caffè, cappuccino e fragrante cornetti (di loro produzione) ripieni di squisite creme e quando in estate si passa.alla consumazione di granita con panna e brioche con il tuppo, il livello di soddisfazione non può che aumentare....ottimi i gelati per "ricriarsi " magari nel pomeriggio o dopo la cena, oppure si può consumare un ottimo aperitivo....ci sono tornata stamattina dopo un po' di tempo e con sorpresa ho notato che non mi hanno fatto pagare il servizio al tavolo, per cui anche il rapporto qualità prezzo ha avuto un notevole miglioramento
Buongiorno, penso che si dovrebbe fare una passeggiata a Rimini quando fanno la fiera dei barban dove si renderà conto come si fa l aperitivo.... Il vostro aperitivo Era discustoso tutti pezzi di ghiaccio il gusto sgradevole non si poteva beeree Era tutto disgustoso da aggiungere che il proprietario e molto scortese.. non si può avere a che fare ! un consiglio si faccia il corso barban... Buona fortuna!
Ottimi gelati: quello alla nocciola merita una menzione speciale.
Granite discrete.
Biscottini e pasticcini di varia qualità.
Il 20% di servizio al tavolo è troppo alto: non va bene
Allora,la granita,le brioche e i gelati sono fantastici.
Ancora devo provare gli aperitivi.Comunque solo una cosa non mi è piaciuta:quando voglio consumare al tavolo fuori,è difficile aprire la porta con le cose in mano.Sarebbe corretto se ci fosse un cameriere che te le porti al tavolo,sennò rischi di rovesciare tutto a terra.
Del resto è un bar ottimo,il personale è cortese e l'atmosfera è molto bella

Quick Facts About Bar Robert