Hero image

Bar Ristorante pizzeria la stazione

+39 0922 982219
S.s.118 km 77.60, 92020 Santo Stefanodi quisquina AG Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ci siamo fermati dopo aver visitato il Teatro Andromeda.
Il locale niente di speciale, anzi avrebbe bisogno di una sistemata.
L accoglienza buona, gentilissimi. Ci hanno consigliato di pranzare con prodotti locali freschissimi. Tutto molto buono.
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Si mangia benissimo..
Non so cosa scrivere se non…ANDATECI e pure di corsa , tutto a gestione familiare , cibo SPETTACOLARE, abbiamo preso praticamente TUTTO , antipasto , pizza primo e secondo, proprietario gentilissimo, ci ha offerto anche del VINO locale fatto in casa per accompagnare la tagliata, tutto cucinato con amore e passione .
Prodotti tipici TOTALMENTE a km 0.
La conclusione perfetta di una giornata perfetta.
Concordo con un'altra recensione dove si scrive che non bisogna fermarsi alle apparenze. Da premettere che l'ambiente è stato riammodernato da poco. Stra consiglio il posto perché dentro il locale si respira aria di casa. Il titolare è una persona eccezionale, accontenta i clienti in tutti i modi possibili, ma soprattutto a qualsiasi ora. Il cibo è preparato al momento. Tutto freschissimo ed a km zero. In 3 giorni (sia a pranzo che a cena), abbiamo mangiato benissimo. Quello che ci è rimasto nel cuore è stato l'agnello. Inoltre la pizza è qualcosa di eccezionale. Ritorneremo sicuramente. Grazie mille Francesco per la tua splendida accoglienza. Un grande abbraccio alla famiglia ????????
Cibo abbondante ed ottimo servizio
Locale squisito, eravamo 8 e abbiamo mangiato benissimo, personale cortese e qualificato. Peró per favore, togliete le macchinette all’entrata, ho speso tutto li, eravamo rimasti senza soldi.
Ottima pizza in un ambiente informale che infonde un gran senso
di famiglia. Consigliato per chi non ha grosse pretese ed intende trascorrere una piacevole serata tra amici. Ottimi gli ingredienti, cura per la pulizia e personale gentile.
Ristorante pizzeria su strada provinciale. Buono il cibo anche servizio espresso.
Ho mangiato "la tagliata".... ottima ... gestori gentili, simpatici e soprattutto disponibili xché erano le 14.45 quando sono arrivata in ristorante e non hanno fatto nessuna obbiezione ha farmi mangiare ..

Quick Facts About Bar Ristorante pizzeria la stazione



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:00 AM - 11:30 PM
Wednesday 06:00 AM - 10:30 PM
Thursday 06:00 AM - 10:30 PM
Friday 06:00 AM - 11:30 PM
Saturday 06:00 AM - 11:30 PM
Sunday Not Found

How to go there

Location