BAR RISTORANTE MADDAMMA Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Amenities
-
Toilets
Crowd
-
Family friendly
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Ristorante panoramico sul lago di Barrea con vista MERAVIGLIOSA, davvero spettacolare. Io e mio marito ci siamo stati a cena al tramonto sembrava di essere in un dipinto di Renoir. Abbiamo consumato un ottimo antipasto con salumi particolari e formaggi locali squisiti. Con buon vino. La gentilezza dell'accoglienza del signor Costantino ci ha subito fatto sentire di casa e ci ha aperto il cuore al sorriso. I primi fatti in casa sono ottimi e fatti con cura e squisita scelta di carne tra agnello e maiale. Caratteristici arrosticini da assaggiare assolutamente. Indimenticabile serata accompagnata da musica. Da ripetere. Al più presto.
Sorpresi e felicissimi che abbia riaperto questo posto che abbiamo nel cuore. Gestione diversa panorama identico ed incantevole. Accolti e “coccolati” da Costantino, persona competente gentilissima ed ottimo chef.
Splendido tagliere di salumi e formaggi locali è meravigliosa parmigiana accompagnare da una gustosa birra artigianale.
Non vediamo l’ora di ritornarci
È stato un vero piacere scoprire il Ristorante Maddamma a Barrea e immergermi in un'esperienza culinaria straordinaria. Sin dall'ingresso, ho percepito un'atmosfera calorosa e accogliente, che ha creato il contesto ideale per una serata indimenticabile.
Il menù del Ristorante Maddamma è una vera e propria celebrazione del gusto e della creatività culinaria. Il signor Costantino dimostra una maestria sorprendente nell'arte della cucina, presentando piatti che non solo catturano l'occhio con la loro elegante presentazione, ma deliziano il palato con combinazioni di sapori uniche. Ogni portata è stata una scoperta, un viaggio attraverso profumi e sapori che hanno lasciato un'impressione duratura.
Non solo la cucina, ma anche l'attenzione ai dettagli ha reso questa serata speciale. L'arredamento curato e l'atmosfera raffinata si fondono perfettamente con l'esperienza culinaria, creando un ambiente che ti fa sentire a tuo agio e desideroso di gustare ogni singolo istante.
Tuttavia, ciò che ha reso davvero memorabile questa visita è stata la straordinaria gentilezza e la simpatia senza pari del signor Costantino. Non è solo un cuoco straordinario, ma è anche un vero padrone di casa che sa come far sentire i suoi ospiti coccolati e accolti. La sua passione per la cucina e la sua dedizione nel creare un'esperienza indimenticabile si riflettono chiaramente in ogni dettaglio.
Consiglio vivamente il ristorante Maddamma!
Panorama mozzafiato, posto incantevole per cene romantiche. Il cibo è di qualità. Personale molto cortese. Il ristorante gode di una terrazza panoramica di grandissimo effetto . A volte fanno anche musica dal vivo .
Non posso far altro che lasciare una recensione negativa. Attesa di un’ora già solo per la prima portata con soli quattro tavoli in sala. Il menù è molto ristretto. Ma ciò che mi ha deluso è soprattutto il cibo. Le patate al forno erano bruciate e piene di olio, aggiunto dopo a crudo. Le verdure erano crude e acide, senza condimento se non un filo d’olio. La provola non sapeva di provola ma di salsiccia ed era un pezzo di gomma. Anche esteticamente i piatti non si presentano bene. Il tutto a un prezzo ben troppo alto rispetto alla qualità. Ho pagato più di 20€ per non mangiare niente
Ottimo ristorante, cucina casareccia e genuina, ottima la lasagna e la parmigiana di melanzane. Personale gentile e servizio veloce. Panorama stupendo con vista sul lago. Prezzi giusti.
L'ospitalità e la cortesia che dimostrano sono sopra la media. Costantino ti accoglie e ti fa sentire a casa e si preoccupa di ciascuno degli ospiti in sala con cura, cortesia e anche tanta simpatia. Io ho un allergia alimentare e lui si è preso in carico un' attenzione particolare per il mio problema. il locale offre una meravigliosa vista sul lago e il menù non è vasto ma credo sia proprio per offrire alta qualità di ciò che servono. Consigliato!
Ultima sera di campeggio io e mio figlio decidiamo di cenare fuori......scegliamo questo ristorante che già da fuori si intravedeva la terrazza che da la vista al lago. Incantevole il panorama.......ma la differenza lo fa lo staff.....ci siamo sentiti accolti come fossimo di famiglia, bella sensazione, per poi non parlare della lasagna che mio figlio si è sbranata pur essendo una bella porzione. Porzioni abbondanti e materia prima di qualità. Unica pecca......averli conosciuti l ultima sera. Non mancheranno altre occasioni. Promesso
Quick Facts About BAR RISTORANTE MADDAMMA
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places