Bar Ristorante La Fornace srl di Garavini Terzo & c. Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Mi sono Fermato oggi a Pranzo qua a Pesaro. C'è il parcheggio per i cion proprio davanti ed è molto comodo. Ma il lato forte è stata la parte culinaria ho mangiato veramente bene. Il servizio al top veramente. Lo consiglio veramente. Hanno poi un Tiramisù da leccarsi i baffi. Prossima tappa a Pesaro per me è tappa fissa per mangiare. Ringrazio il Titolare Riccardo che è stato molto gentile e ospitale. Un saluto da Fabio della ditta di trasporti CIRIONI.
Classico locale da camionista, quindi ottimo.
Servizio super celere e cordialità eccellente.
Ambiente confortevole e piuttosto pulito.
Prezzo adeguato a quello che la cucina propone.
Consigliato.
Pranzo più che ottimo, servizio veloce e preciso. Rapporto qualità prezzo davvero molto buono. Risotto fagioli neri e seppioline, baccala al forno (per la verità cotto troppo in fretta, rimanendo così un po’ stopposo) ed erbe cotte. Se siete a Pesaro, usciti dall’autostrada girate verso l’interno e non rimarrete delusi.
Oggi pausa pranzo qui,grande simpatia e accoglienza da parte del personale,tempi di attesa giusti,buoni sapori!
Ambiente un po' retrò, titolari ospitali. Clima e locale di una volta. Piatti gustosi e semplici. Porzioni normali. Un tuffo simpatico nel passato.
Ottimo cibo al giusto prezzo, ideale per pasti veloci ma curato e buoni, menù fisso.
Ottimo ristorante veloce, economico. Personale cordiale. Consigliato
Se la sera arrivi qui col camion non sbagli e certamente la volta dopo non lo eviti. Tutto buono, pasta, insalata verde fresca, salciccia buona, tiramisù molto buono, caffè decaffeinato. Il tutto 20 euro, giusto. Ampio parcheggio per camion.
Quick Facts About Bar Ristorante La Fornace srl di Garavini Terzo & c.
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places