Hero image

Bar Ristorante del Lago

+39 339 748 3355
SS21, 12010 Argentera CN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Cash only

Best KPortal Reviews

Un bel posto tranquillo in una valle molto suggestiva con una bella panorama! Dopo un giro in moto ci siamo fermati per fare rifornimento alle nostre pancia!
È stata una bella sorpresa a scoprire questo bello e semplice locale, essendo arrivato per la prima volta.
La cucina ci ha proposti un mix di polenta con cinghiale e funghi! Un ottimo piatto, molto buono, nn si po chiedere di piu!
I titolari molto gentili, comunicativi, pronti a soddisfare ogni esigenza!
L'unica pecca, se mi permettono, il locale andrebbe un po revisionato, un po datato! Si vede che il tempo è passato, è il locale va in una direzione di discesa!
Esperienza quasi positiva .
Siamo stati in questo ristorante , luogo semplice i tavoli non sono abbastanza distanziati , il cibo semplice ma buono .
I camerieri un po’ troppo invadenti . Ti fanno sentire quasi in colpa se salti una portata .
Tappa fissa per i motociclisti caffè discreto potrebbero far meglio ,il personale e simpatico bagni lasciamo un po’ a desiderare panorama molto bello.
Ristorante, self service e bar sul fronte lago della Maddalena. Mangiare un'ottima polenta condita con cinghiale o con funghi e salsiccia immersi nello splendore della natura è un'esperienza fantastica. Personale di grande simpatia.
Locale molto caratteristico immerso nel verde della splendida argentera. Il personale è molto gentile, la vista stupenda sulla valle accompagnato dal fischio Delle marmitte che arrivano a due passi dal locale. Stupendo. Consigliatissimo
Un bel posto per fermarsi a mangiare o semplicemente per un caffè soprattutto mentre si vuol fare un salto in Francia. Buon servizio prezzo onesto. In estate rigorosamente in moto.
Un'esperienza... che comincia dal parcheggio dove venite accolti da un simpatico "riservato ai soli clienti ecc.". Entrando poi nella proprietà altri cartelli ti avvertono subito che una eventuale consumazione al banco avrà anch'essa il sovrapprezzo per servizio al tavolo. Oltre a noi due il posto era "affollato" da una comitiva di 3, incauti, motociclisti che sono stati rampognati dalla proprietaria per aver occupato in 3 un tavolo da 6...
In effetti tale lavoro per la signora deve essere stato impegnativo e continuativo perché vi assicuro che il tempo per pulire il bagno non lo trova...
Il caffè era buono, l'atmosfera surreale!
Abbiamo mangiato una polenta e cinghiale davvero ???? se si passa di li vale la pena fare una tappa, la signora alla cassa simpaticissima.

Quick Facts About Bar Ristorante del Lago