BAR PROMEGHIN Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Great cocktails
-
Karaoke
-
Live music
-
Live performances
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Mi è caduta una bottiglietta d’acqua (1.5 euro ) che avevo preso insieme ad altre 3 che purtroppo sì e’ aperta . Mi è stata fatta pagare . Può anche starci ma allora L acqua che c’è dentro me la metti in un bicchiere e me la dai. Il posto molto bello .
————————
Credo che quello che per me è 1,50 per lei sia molto meno perché al supermercato la si paga 30 centesimi. Dato che era intento a guardare il cellulare certamente mi son servito da solo. E’ curioso come al giorno d’oggi bisogna lamentarsi e “dire qualcosa” per vedere una cortesia verso un cliente. Ho addirittura sporcato il bancone con un po’ di acqua . L’arroganza della risposta si commenta da sola per cui abbasso a una stella.
———————————————————
Si vede che forse manda altri al supermercato. Quanto al cellulare Il mio amico le ha fatto una battuta e lei non ha neanche sentito. Abbiamo pagato tutti in contanti e c’eravamo solo noi nel locale per cui mi permetto di dubitare della sua giustificazione su sumup . E comunque a me hanno insegnato che finché si ha un cliente è lui a meritare attenzione . E da cliente sono per fortuna libero di giudicare un servizio che ricevo anche a vantaggio degli altri utenti. Le mie recensioni sono quasi tutte a 5 stelle forse le ha lette con la stessa attenzione che ha avuto per noi. Purtroppo oggi nessuno e’ capace di accettare una critica e si vorrebbero solo recensioni positive . La saluto.
—————————————
Vedo che insiste. In una nota catena di supermercati di cui non dirò il nome la sua acqua viene 1,8 euro nella versione a 6 bottiglie. Col suo cellulare può comodamente fare la divisione . Ma forse lei la acquista sciolta una a una. Dal frigo magari così è già fresca. Son contento per i suoi clienti che siano soddisfatti dato il modo poco sereno e arrogante che ha di accettare il fatto che uno sia rimasto poco contento. La saluto volpe della finanza .
Cocktail fenomenali e servizio imbattibile.
Sono passata qui un paio di sere durante le ferie questa settima e sono rimasta molto soddisfatta.
Tornerò sicuramente.
Siamo qui per pranzo, persona qualificata,cibo ottimo...
Cerca sempre di soddisfare la clientela..
Posto consigliatissimo!!!!
Avevamo voglia di un aperitivo, e cercavamo un bar che non fosse fronte strada, come la maggior parte, che si trovano a San Lorenzo in Banale, ed abbiamo trovato questo, lontano dal traffico ma vicino alla strada principale, ma soprattutto immerso nel verde, nei limitrofi, si trova anche un parco giochi veramente carino. Personale gentile, Consigliassimo!
Splendida location all’interno del campo sportivo di San Lorenzo Dorsino per questo locale dall’ambiente fresco e giovanile, i servizi spaziano da ottime colazioni con centrifughe di frutta e brioches a eccellenti panini per un pasto veloce o una merenda e ancora a rinvigorenti cocktail alcolici e non, una gran varietà di vini e birre, da soddisfare davvero qualsiasi tipo di palato, il tutto condito da disponibilità e simpatia dei due giovani gestori! Grazie David e Emiliano ????
Una piacevolissima sorpresa. Bell'atmosfera, bravi i proprietari e ottimo aperitivo. Consigliatissimo.
Gestori simpatici e cordiali, sempre buone selezione di birre, si gode di una bellissima vista
Bar impeccabile, servizio che rispetta le aspettative e personale davvero cordiale. Consiglio vivamente, serate ottime.
Quick Facts About BAR PROMEGHIN
Today
Opening Hours
| Monday | 04:00 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 04:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 04:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 04:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 04:00 PM - 02:30 AM |
| Saturday | 04:00 PM - 02:30 AM |
| Sunday | 04:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places