Hero image

Bar Pasticceria Marzia

+39 059 567271
Via Caduti, 187, 41019 Soliera MO Italy
Open Today: 06:30 AM - 07:30 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bel bar pasticceria, MA...occorrerebbe maggiore attenzione all'igiene, ad esempio bisogna lavarsi le mani dopo ogni soffiata di naso o toccata di soldi. Non è un bel biglietto da visita vedere soffiare il naso e continuare a maneggiare alimenti o tazze, macchina del caffè ecc... Altra nota negativa il cappuccino che proprio non è fatto a regola d'arte. Peccato perché basterebbe poco per rendere un servizio migliore.
Bar pasticceria strepitoso. Brioche, caffè, cappuccino, tutto ottimo. E se serve una torta di compleanno, sono capaci di creare capolavori!
Bar eccezionale.
Sono sempre cortesi e veloci, la scelta è ampia e i prodotti sono veramente di pasticceria. Cercano sempre di accontentarti e i prezzi sono rimasti decorosi. io faccio qualche km in più per far colazione da loro perchè mi piace iniziare bene la giornata
Ottime paste e caffè da colazione
Ambiente confortevole personale cortese.
Ambiente tranquillo, personale aperto e molto educato, ottime colazioni, ottima la loro pasticceria, clientela tranquilla, locale ben pulito, ottimi i loro aperitivi, per il momento hanno mantenuto vecchio listino prezzi
Colazioni con varietà di brioces fatte da loro e buona scelta di salato
Mangiato le loro paste per un compleanno, molto buone e poco "paciugose" qualità e sobrietà fanno trionfare il vero gusto della pasticceria alla faccia di chi bada solo all'estetica!
A Soliera è un'istituzione, per far colazione ci si va sempre molto volentieri, bravi sempre e sempre gentili.
La pasticceria è curata da Loretta che fa delle torte e dei pandispagna buonissimi.
Mi sono affidata anche a loro per il mio matrimonio e per catering, molto buono anche il panettone gastronomico farcito e le tartine.

Quick Facts About Bar Pasticceria Marzia



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 07:30 PM
Thursday 06:30 AM - 07:30 PM
Friday 06:30 AM - 07:30 PM
Saturday 06:30 AM - 07:30 PM
Sunday 06:30 AM - 01:00 PM

How to go there

Location