Hero image

Bar Pasticceria La Mimosa

+39 0965 897849
Via Sant'Anna I Tronco, 89128 Reggio Calabria RC Italy
Open Today: 07:00 AM - 08:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Premetto che per me è stata la prima volta e ho ordinato la torta per la comunione :
•Location: pasticceria/bar super fornito, pulito e veloci nel servire
•Servizio: molto gentili, anche nello spiegare come viene strutturato un dolce a livello tecnico (magari non tutti si intendono di pasticceria )
•Torta: abbiamo solo scelto i gusti e la bagna del pan di spagna, per il resto abbiamo lasciato carta bianca. La torta era equilibrata, decorata in modo molto elegante a gusto mio. Gradito il servizio d asporto al ristorante
•Prezzo: premetto che non conosco i prezzi di Reggio e sinceramente non nemmeno chiesto il peso al kg, 2kg e consegna (non so se c'è stata una maggiorazione o meno) 55€
Soddisfatti per tutto ????????
Super consigliato
carissimo: 2 caffè 2 cannoli piccolissimi da asporto 4,40 euro, scontrino con prezzo totale, fate voi i conti. Per non parlare della freddezza della signora alla cassa
Ottima pasticceria con prodotti tipici e von il ns orgoglio il bergamotto di Reggio Calabria..la bergotta.
Ottima pasticceria, gelato sublime in modo particolare il gusto sapori del sud, da assaggiare! 5 stelle sono poche per il personale gentile, e umano non solo con i clienti ma anche con i più poveri…
Pasticceria di buona qualità, ma personale sgorbutico e poco sorridente. Caffè a 1,20 tra i più cari a Reggio Calabria ma non sicuramente il più buono. Un sorriso non costa nulla.... provateci.
Ottimo bar, gentilezza cortesia e attenzione per il cliente... ottima pasticceria, unico neo, secondo me, l'impasto dei cornetti... che sembrano quelli congelati. Comunque mi posso sbagliare... infatti ho dato 4 stelle !! Consigliato.
Pasticceria con i fiocchi... Basta entrare e vedere l'esposizione di cornetti, una delizia per gli occhi e per il palato, la consiglio a tutti i golosi... da una romana super golosa!
Dolci di alta qualità e cortesia.

Quick Facts About Bar Pasticceria La Mimosa



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 08:30 PM
Tuesday 07:00 AM - 08:30 PM
Wednesday 07:00 AM - 08:30 PM
Thursday 07:00 AM - 08:30 PM
Friday 07:00 AM - 08:30 PM
Saturday 07:00 AM - 08:30 PM
Sunday 07:00 AM - 02:00 PM

How to go there

Location