Hero image

Bar Pasticceria "L'Arte del Gusto"

+39 389 158 2772
Via Provinciale, 12, 10010 Loranzè TO Italy
Open Today: 07:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bello carino molta scelta di pasticceria fresca personale gentile e disponibile locali puliti .manca solo un po' di parcheggio
Pasticceria e cioccolateria di livello. Ottime le paste e i salatini. Si può fare aperitivo, si vendono anche vini e spumanti. Valido per colazioni, i croissant e le brioches sono buonissimi e anche per un brunch, in pausa pranzo di lavoro. Ampio parcheggio
Una delle pasticcerie migliori del Canavese.
I prodotti sono tutti freschissimi e di ottima qualità.
Servizio ottimo, personale molto gentile e disponibile. Ambiente informale e accogliente.
"Dietro" ad un locale semplice e senza velleità modaiole, curato e ordinato, si cela una Pasticceria sopraffina; menzione speciale per i pasticcini. L'ottimo rapporto qualità/ prezzo abbinato al personale gentilissimo lo distinguono dalla concorrenza, di zona. Consigliatissimo.
Lavoro al Biondustry Park di Colleretto Giacosa e quando devo prendere dei salatini o pasticcini da portare in ufficio per qualche occasione, questo posto è sempre la prima scelta perché la loro qualità è insuperabile.
Che si tratti di una colazione oppure di un dolce regalo, qui non si sbaglia mai. Materie prime di qualità, ambiente pulito e personale cortese sono alcuni tra i vari ingredienti che fanno di questa pasticceria un posto di eccellenza.
Ps: le ciambelle alla crema, sono INSUPERABILI !!!
Qualche giorno fa ho ordinato la torta compleanno per mia moglie.
Non solo era bella ma anche buonissima.
Tartufata con pan di spagna farcito con crema pasticcera e frutta fresca.
La festa è stata un successo.
Devo ancora passare a ringraziarli.
Se ci si vuole coccolare un po' è sicuramente il posto giusto! Ottima pasticceria, personale cortese e si possono trovare idee regalo insolite... mi sa che per sapere di che si tratta dovrete proprio venirci!????

Quick Facts About Bar Pasticceria "L'Arte del Gusto"



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 07:00 AM - 02:00 AM
Friday 07:00 AM - 02:00 AM
Saturday 07:00 AM - 02:00 AM
Sunday 07:00 AM - 12:00 PM

How to go there

Location