Hero image

Bar Pagoda

+39 334 592 8966
Viale Giacomo Puccini, 27, 55049 Torre del Lago Puccini LU Italy
Open Today: 07:00 AM - 07:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Siamo passati per un fermino a pranzo 2 gg fa. Poiché non l'avevo mai assaggiata ho deciso di provare il panfocaccia (credo fosse questo il nome) e dal momento che mancavo dalla toscana da troppo, mi sono fatta consigliare su cosa accostare al lardo per companatico.
È uscita questa creatura meravigliosa piena di sapore ma delicata. Una buona birra alla spina e via, altro che fermino!! Inoltre Roberta è così solare!!! Torneremo per l'aperitivo... E non solo!
Un ambiente giovane e frizzante ottime colazioni e fantastici aperitivi con taglieri abbondanti e buonissimi, il personale gentilissimo e prestante veramente un bel posto!
La simpatia di Roberta è insuperabile come anche l’accoglienza e l’amore per il suo lavoro.
Che sia per un semplice caffè, per uno spuntino o per un aperitivo con gli amici, fermarsi qui è d’obbligo !
Bar molto accogliente. Personale gentile e disponibile. Bellissima vetrina delle brioches al mattino e buona anche la selezione di birre artigianali.
C'è anche la possibilità di fare un aperitivo appetitoso ma non eccessivo.
Il posto ideale per una gustosa colazione o per un ricco aperitivo!
Ma il vero pezzo forte di questo locale è la proprietaria, Roberta, un concentrato di energia e positività, sempre sorridente e pronta ad accogliervi a braccia aperte!
Un bar super accogliente le bariste super disponibili carine e simpatiche e sempre pieno di eventi per ogni festa!! Lo consiglio a chiunque voglia un buon caffè con un bel sorriso che fa partire bene la giornata!
Il bar del mio cuore.
Tutto è perfetto, dalla colazione all'aperitivo ogni occasione è buona per passare da Roberta e Rachele per una pausa veramente rigenerante!
Ottimo cordiali paste buone ambiente pulito.Bar di riferimento a Torre del Lago Puccini

Quick Facts About Bar Pagoda



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 07:30 PM
Tuesday 07:00 AM - 07:30 PM
Wednesday 07:00 AM - 07:30 PM
Thursday Closed
Friday 07:00 AM - 07:30 PM
Saturday 07:00 AM - 07:30 PM
Sunday 07:00 AM - 12:30 PM

How to go there

Location