Hero image

Bar del borgo

+39 346 304 1392
Via Vittorio Emanuele II, 37, 11020 Bard AO Italy
Open Today: 11:00 AM - 09:30 PM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
  • Live performances
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Provato a pranzo l hamburger, mi è piaciuto molto. Buona selezione di vini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le due ragazze sono veloci, simpatiche e molto alla mano. Consigliato!
Bar ai piedi del forte di Bard, situato nel borgo.
Il locale si presenta piccolo, ma dotato di un grande dehor. La proposta per mangiare si presenta discreta, con molti prodotti locali.
Purtroppo il servizio lascia un po' a desiderare, i ragazzi giovani sembrano mancare un po' di esperienza.
Aimè quando ho pranzato io erano rimasti senza la loro insalata valdostana, il che non è il massimo per essere il pranzo di domenica.
I prezzi sono medio alti, ma essendo un posto turistico, sono giustificati.
Consigliato in quanto Bard non offre molto di più.
Molto carino e pulito con posti a sedere anche all'esterno ed una bella vista.
Purtroppo no colazioni vegane per ora.
Personale gentile e simpatico.
Carico alcune foto del borgo.
Ottimo per una colazione ma soprattutto per mangiare qualcosa di buono. I prodotti che vi verranno proposti sono di altissima qualità.. formaggi, salumi e vini eccellenti. Il bar è racchiuso nella fantastica cornice del borgo di Bard e rappresenta una tappa obbligatoria per chiunque si trovi a passare di lì.
Io e il mio ragazzo abbiamo pranzato qui oggi durante la nostra visita al Borgo e Forte di Bard. Bar molto carino in un punto panoramico, con ampia scelta di focacce, panini e piadine. Abbiamo preso un panino e una focaccia (consiglio la Challand, buonissima) ottimi. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi top. Consiglio 100%.
Volevo mangiare qualcosa di veloce ma davanti al menu non ho saputo resistere. Ho mangiato un panino con coppa fontina miele e noci, davvero spettacolare. La tortina alla frutta prodotta dal loro pasticcere poi..... Senza parole Panorama stupendo all'ombra del forte di Bard e posizionato in un borgo bellissimo ideale per una passeggiata dopo pranzo. Costi contenuti e cordialità assoluta.
Location ottima per pranzare/cenare o per un aperitivo. Noi abbiamo occupato un tavolo proprio a bordo della strada con un panorama esteso sul paese e sul fiume davvero suggestivo. Tagliere di salumi e Spritz 7,50€ a persona. Consigliato!
Il bar non ha alcuna bevanda vegetale né latte senza lattosio. Quindi se siete intolleranti al lattosio è complicato. Siamo arrivati in un momento con qualche cliente in più e non c'era servizio al tavolo (nonostante la ragazza al bancone inizialmente ci disse di sì). Le brioche non sono piaciute a nessuno al tavolo.

Quick Facts About Bar del borgo



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 09:30 PM
Tuesday 11:00 AM - 09:30 PM
Wednesday 11:00 AM - 09:30 PM
Thursday Closed
Friday 11:00 AM - 09:30 PM
Saturday 11:00 AM - 09:30 PM
Sunday 11:00 AM - 09:30 PM

How to go there

Location