Hero image

Bar Cavour

Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 31, 97019 Scoglitti RG Italy
Open Today: 08:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale situato al centro della piazza di Scoglitti, dotato di veranda esterna con bella vista, accessibile anche con carrozzina, degustazione di antipasti e primi, portate ben servite, ottima presentazione delle portate, ottima la qualità dei cibi, condite con elementi essenziali di alta qualità, dall'olio al prezzemolo, all'aglio utilizzato intero per l'essenza nelle pietanze, assaporando i piatti dal crudo al cotto del pesce si apprezza il gusto esaltato dalle spezie, che nel retrogusto lascia un sapore di fresco, portate molto abbondanti senza deludere la buona cucina, prezzi molto apprezzabili.
Buonissimi piati fatti con tanto amore.
Personale fantastico.
Scoglitti un posto da visitare ????????????????
Ottimo menù di antipasti di pesce, in linea con gli altri ristoranti del luogo. Degustazione di crudi, marinati e cotti, circa 15 portate, ad un prezzo più che onesto. Occhio al piccante per chi non lo tollera, qualche portata l'avrei forse gradita meno elaborata, ma son gusti. Menzione particolare per la neonata e il baccalà marinati e il filetto di cernia. Personale disponibile e gentile. Location informale nella piazza di Scoglitti con bella vista sulla cattedrale. Vino locale acqua sorbetto e digestivo compresi nel menù.
Consigliato!
Ottimo ristorante di pesce, il cibo è ottimo. Non ho mai mangiato una pasta alle vongole più buona di questa. L'unico piccolo problema è che esagerano un po' con il piccante ma la bontà delle pietanze mi permette comunque di mettere 5 stelle. Consigliatissimo
Servizio pessimo. La pasta è stata servita dopo un'ora e la stessa cosa per il secondo. Pesce di pessima qualità e molto probabilmente surgelato. ATTESA LUNGHISSIMA! SCONSIGLIATO!
porzioni mignon..frittura per due con quantità 0er una sola...conto esagerato.....un antipasto una frittura una bott di vivo e acqua 45 euro a testa...con shottino..e dico shottino. di sorbetto o amaro...bahhhh..troppo...e poi non c è menu quindi non sai quello che paghi per quello che mangi
buon posto per gentilezza e cortesia, cucina familiare, si mangia dell'ottimo pesce fresco a buon prezzo. consigliato
È senza dubbio il miglio bar/gelateria di Scoglitti. Molto ben tenuto , ottimo servizio e cortesia .Gelato eccellente.

Quick Facts About Bar Cavour



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 08:00 AM - 12:00 AM
Thursday 08:00 AM - 12:00 AM
Friday 08:00 AM - 12:00 AM
Saturday 08:00 AM - 12:00 AM
Sunday 08:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location