Bar al Vecchio Tram Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live performances
-
Quiz night
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Outside food allowed
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Locale davvero carino! Ci siamo seduti per fare una colazione, le brioches vegane purtroppo erano finite (sia dolci che salate), ((fatene di più!! ????)), però siamo riusciti a ripiegare su del pane tostato con marmellata accompagnandoli con del latte macchiato di soia e un cappuccino alla mandorla, molto buone le bevande vegetali e ottimo il caffè; poi siamo rimasti lì a leggere un pochino, il locale si presta bene!
Personale molto gentile ????
Sono stato a bere un cappuccino e a prendere un muffin ma in particolare per vedere un evento culturale.Infatti c'era pure una mostra fotografica,appese alle pareti le stampe delle fotografie della Elena Peressoni fotografa friulana di molto talento.Bellissimi i colori dal rosso di un tramonto al blu del cielo al verde dei campi e dei rilievi , l'azzurro del mare, le colline le montagne i monumenti le strade le piazze e i paesaggi.Veramente piacevole l'ambiente,la mostra ed anche la gentilezza e cortesia della titolare del bar
Probabilmente uno dei bar più belli e caldi di Udine… macchine da scrivere, caramelle, the, sedie e dolci, tutto in ordine e tutto colorato. Classico locale dove perdersi con un libro in mano. Biel!
Caffetteria veramente carina, arredata con molto gusto e raffinatezza. La propetaria molto dolce e carina. Un caffè da gustare ammirando tutto ciò che è possibile vedere
Bar molto molto carino... Ho bevuto un ottimo cappuccino di soia!! Ha opzioni sia per vegani che celiaci! Bravi! Personale molto gentile...
Sicuramente non il solito bar, pervaso da un'atmosfera calda ed accogliente, uno dei rari posti dove puoi trovare il vero caffè americano con filtro preparato con cura ed in diverse miscele. In breve è diventato il mio punto di riferimento in centro.
Un posto accogliente nel centro di Udine, dove passare un po di tempo in tranquillità, sorseggiando tisane o infusi, caffè e tanto altro. Il tutto accompagnato da muffin biscottini e tanto altro, tutto curato alla perfezione dalla titolare, Romi persona unica e molto gentile. SuperConsigliato
Difficile trovare posti più belli e meglio organizzati. Tutto, dall'arredamento al personale é come deve essere. Gentilissime le Signore che vi lavorano. Ricchissima la scelta di té e di libri. Tornerei ad Udine solo per passarci il tempo.
Quick Facts About Bar al Vecchio Tram
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places