B&B vacanze in mugello Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Wi-Fi
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Abbiamo soggiornato durante una tappa della via degli Dei.
Comoda la posizione sul percorso e per la ripartenza del mattino seguente.
Camera spaziosa ottima pulizia; comodissima la cucina x la cena e la colazione cmq servite dalla proprietà.
La possibilità di cenare senza uscire potendo scegliere in un vario menù è una marcia in più della struttura
Complimenti per la qualità dei cibi proposti e per la ricchissima colazione servita.
La cortesia disponibilità e gentilezza del proprietario ci hanno conquistate.
Consigliatissimo
Cristina e Albina
Consigliatissimo! Andrea e Chiara sono molto accoglienti , simpatici , disponibili e ottimi cuochi ! Il posto è comodo per l 'arrivo sulla via degli Dei . Pulizia impeccabile, attenzione ai dettagli e alle esigenze . La colazione è superba con prodotti genuini e fatti con passione così come la cena davvero particolare!
Passate a trovarli che ne rimarrete soddisfatti!
Chiara
Esperienza molto positiva diciamo che è stata l'unica tappa in cui ci siamo sentiti accolti e coccolati . Arrivati per la penultima tappa , perché abbiamo unito la tappa 5 e 6 . Il b e b é composto da due xamere da letto con bagno in comune. La camera era pulitissima e molto grande con un letto matrimoniale e un letto a castello . Il bagno nonostante fosse condiviso era pulitissimo completo di shampoo bagnoschiuma phon e asciugamani . Abbiamo cenato sempre li da loro nella veranda , cena eccezionale vale dVvero la pena provarla , sopratutto la tagliata era eccezionale per non parlare della cucina e degli spaghetti al tartufo . Posizione strategica per poter ripartire per l'altra tappa , accanto c'è un buonissimo forno per prendere il pranzo per proseguire . In più loro preparano anche pranzo a sacco a richiesta . Avevo tanto dolore ai piedi gentilmente mi hanno offerta crema e ciotola per metterli ammollo anche durante la cena. Tutto perfetto ci ritornerò per fare qualche gita in bici ci sono tanti sentieri che consigliano da fare. Grzie di tutto .
Alloggio accogliente, Chiara e Andrea con la loro cagnolona Miel padroni di casa molto ospitali, prima colazione gustosa e pro trekking.
E posizione ottimale per riprendere la Via degli Dei al mattino successivo.
Ottima posizione. Vicino si trova anche una lavanderia e ottimi ristoranti/pizzerie. Camera e bagno puliti e in ordine. Possibilità di usufruire del bollitore per fare the e tisane e caffè.
Il proprietario è veramente cortese e disponibile, oltre che simpatico. La colazione è fornitissima sia nel dolce che nel salato. Al nostro arrivo ci è stata preparata anche una piccola merenda.
Unica nota: aumenterei le dimensioni del pranzo al sacco o ne diminuirei il costo.
Per il resto consigliatissimo!
Esperienza estremamente positiva. I gestori 2 persone squisite e preparatissime e disponibili . L'alloggio perfetto , solo 2 camere ma molto grandi e confortevoli, La colazione , compresa nel soggiorno è mega (dolce e salato) completissima ma se Ti fermi a cena , come abbiamo fatto noi, ...uno spettacolo!!!! Noi torneremo sicuramente per un bel giro in bici nel Mugello .
Fatta in occasione del cammino degli dei. Posizione centrale ma sul retro della via, quindi fuori dalla confusione della strada.|Bellissima accoglienza, possibilità di cenare in loco home made, locali puliti e colazione sensazionale. Ci torneremo!!
Direi tutto perfetto dopo un cammino di 40 km, trovarsi in un ambiente così accogliente è fondamentale. I proprietari molto disponibili, colazione eccezionale e disponibili ad ogni esigenza. Consigliatissimo!!!!!
Quick Facts About B&B vacanze in mugello
Today
Opening Hours
How to go there