B&B il Borgo Info
Amenities
Other
-
Airport shuttle
-
Pet-friendly
Best KPortal Reviews
L appartamento al civico 19 non si può dire che sia comodissimo sopratutto se si considera il prezzo ….per accedere al letto a mala pena ci si passa ( camera adatta ad un letto singolo assolutamente non per un letto più grande ) e lo spazio del bagno non è stato sfruttato al meglio , risulta infatti scomodo nell utilizzo anche quest altro ambiente . Premettendo che abbiamo pernottato la sera di capodanno e che ovviamente il prezzo e’ superiore al solito , ad ogni modo a mio avviso è’ stato eccessivo per il servizio offerto .Voto positivo per la pulizia , il riscaldamento e la disponibilità della proprietaria .Borgo molto panoramico.
Abbiamo soggiornato per 3 notti nella stanza Borgo 31. Molto carina e pulita. Bagno spazioso ma senza bidet. Da apprezzare la presenza di due cestini per la raccolta differenziata di carta e plastica, ma ne mancava uno per l'indifferenziato. E' raggiungibile in auto solo tramite una salita molto ripida (pendenza 20%), con curve assai brutte, tanto che la proprietaria stessa sconsiglia di utilizzare tale accesso, ma suggerisce di parcheggiare l'auto nella parte bassa del paese e salire a piedi per una scalinata piuttosto ripida e lunga, cosa che abbiamo appreso solo quando abbiamo chiamato il giorno prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. Nella conferma della prenotazione questo fatto non veniva menzionato. E' pertanto non adatto se si viaggia con bagagli o per persone anziane o con difficoltà motorie o con bambini piccoli.
Il borghetto è incantevole, l'alloggio è spazioso, confortevole, ben attrezzato e, soprattutto, molto pulito. La proprietaria è fantastica. Una persona garbata, puntuale ed estremamente gradevole. Solo marginalmente, aggiungo (e la cosa non dispiace affatto!!!) che il suo stile espressivo, efficacemente scorrevole e corretto, favorisce l'acquisizione di ogni elemento utile a chiarire ubicazione e modalità di accesso alla struttura ... testimonianza, direi, di un'estrazione culturale di tipo classico. Per chi ama pure la lingua, non mi pare poco. Ah, dimenticavo ... è anche molto graziosa!
Ho soggiornato al Borgo per 2 notti con la mia famiglia. L'appartamento è situato nel cuore del suggestivo Borgo di Scapoli.
Pulito e funzionale, nonché dotato di tutto l'occorrente per un piacevole soggiorno. Da rimarcare una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Lo consiglio come ottimo punto di partenza per visitare i dintorni e i numerosi percorsi turistici della zona.
Arrivati in questo piccolo borgo Elisabetta ci ha dato il suo benvenuto e accompagnati al BnB scegliendo la via panoramica con montagne e boschi avvolti in silenzio e pace. Il BnB disponeva tutto il necessario ed era composto da una stanza salotto, minicucina e salendo la camera da letto con bagno moderno, nuovo, tutto super pulito, atmosfera accogliente. Girando l'angolo si trovava una saletta dove Elisabetta ci ha viziata con torte fatte in casa che i bambini adoravano! Un BnB locato all'interno di borgo che sembra di altri tempi, insolito e sicuramente gentilezza nei nostri confronti. Un grazie speciale a Elisabetta ...precisa, premurosa e sempre con un sorriso!
Sentirsi a casa.
Questo grazie all'accoglienza e alla gentilezza di Elisabetta che col suo sorriso e i suoi dolci appena sfornati ha reso il soggiorno a Scapoli ancora più bello.
Consigliatissimo !
Luogo immerso nella natura all'interno del Borgo di Scapoli dove ritrovare la pace e la tranquillità. Elisabetta la proprietaria è disponibile e gentilissima ottima cuoca! Le colazioni sono buonissime e vi consiglio di degustare i suoi fantastici ravioli scapolesi! Nei dintorni si possono visitare luoghi meravigliosi il posto è perfetto per chi ha bambini che possono giocare tranquilli in paese e ritrovare la serenità di un tempo passato.
Un fantastico posto in cui passare un weekend all'insegna del relax e non solo! I padroni di casa ci hanno trattato come se ci conoscessero da tempo, facendoci sentire a casa nostra. Elisabetta è bravissima in tutto! Specie nella preparazione di dolci veramente buoni e genuini. È stato il compleanno del mio compagno e lei mi ha dato una mano ad organizzargli una sorpresa. Già a distanza le avevo chiesto se fosse possibile preparargli una torta per l'occasione e lei è stata molto disponibile, preparandola per noi e aggiungendo lei la candelina...che dire, una sorpresa veramente riuscita! Inoltre la sua cucina è il top, la cena era ricca di portate tipiche di Scapoli, con dei ravioli cucinati come la tradizione scapolese insegna. Ci ritorneremo!
Quick Facts About B&B il Borgo
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places