Hero image

B&B Fiorentino

+39 340 461 9910
Corso Eroi di Sapri, 3, 88046 Lamezia Terme CZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

La conduzione di questo B&B è familiare con una vera mamma che si occupa della casa è un vero papà che riceve gli ospiti: pulitissimo,accogliente,ottima location. Prezzo da bassa stagione e non ci sono più le mezze stagioni. Tutto corrisponde al depliant di presentazione,massima soddisfazione, grazie di cuore.
Ho pernottato con la mia famiglia in questo b&b inizio luglio e siamo stati benissimo. |Si trova in piazza, dove si affacciano anche i balconcini della camera, ed è semplice trovare parcheggio sulle strisce bianche . |La struttura è completamente ristrutturata badando ai piccoli dettagli. La nostra camera era divisa in camera matrimoniale e l'ingresso con due lettini con arredi nuovissimi. Ognuno aveva la tv e il condizionatore |La camera era pulitissima e aveva un gradevole profumo di fresco e pulito.|La colazione è servita dalla proprietaria di una gentilezza estrema che ti fa sentire a casa. |Ci torneremo assolutamente!|
Sono stata qui due notti a settembre 2023. Struttura piccola, con sole tre camere, silenziosa.|Ottima posizione in centro città! Proprietari disponibili e accoglienti ad ogni esigenza. Camere ampie e pulite.|Consigliatissimo||
Abbiamo soggiornato per 10 notti.
Innanzitutto: letto, cuscini e materasso comodissimi..il che non è poco!
Il signor Salvatore e sua moglie Rosanna disponibilissimi! (sono riusciti addirittura a trovare il cuscino 'ottimale' per mio marito..e non è poco????
Struttura nuova,elegante, curata nei minimi particolari, dallo stesso titolare, in maniera artistica e tutto perfettamente funzionante!! Doccia fantastica!
La colazione curata dalla signora Rosanna con le sue squisite torte e tanto altro per cominciare bene la giornata!!
Vogliamo parlare della pulizia?.. al TOP! Inoltre ogni due giorni cambio degli asciugamani! tutto pulitissimo e profumato tanto che provavo una piacevolissima sensazione di casa ogni volta che rientravamo stanchi!
Aria condizionata perfetta..(anche accendendola al minimo, in quanto non la amo particolarmente) il luogo rimane sempre freschissimo!!
Parcheggio disponibile e gratuito, zona ben servita e in posizione strategica..che altro dire se non ringraziare tanto di tutto?
CONSIGLIATISSIMO!
Camere accoglienti e spaziose
Ottima pulizia
Grande disponibilità e gentilezza dei proprietari
Ottima qualità/prezzo
Consigliato
Eccellente!!! Ambiente curato nei minimi dettagli, stanze nuove e arredate con gusto! I titolari gentilissimi e molto accoglienti! Location Super consigliata ????
Essendo celiaco per me non è sempre facile trovare delle strutture che abbiano dei prodotti gluten free, ma qui i titolari hanno soddisfatto abbondantemente la mia richiesta facendomi trovare una colazione ricca e abbondante!
Grazie continuate così!!
Struttura eccellente, fa parte di un palazzetto ristrutturato e abbellito nei minimi particolari, la stessa è situata nella piazza principale di Sambiase, le stanze sono pulitissime e confortevoli, il materasso e cuscini sono in “memory”, il Bagno pulito con un angolo doccia ampio, la colazione ottima, il proprietario persona garbata, seria e gentile.
La consiglio a tutte le persone che hanno bisogno di soggiornare da quelle parti.
Tutto perfetto!
Dalla struttura, completamente ristrutturata con gusto e nei minimi particolari ai servizi e al titolare, persona estremamente gentile e disponibile.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene io, mia moglie e i nostri tre figli. Consiglio vivamente.
Maurizio

Quick Facts About B&B Fiorentino