ASD Prima Porta Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Tra i miei posti preferiti, locale quasi nascosto, bisogna conoscerlo per andarci. Qui è possibile mangiare un ottima cacciagione in un ambiente molto familiare. Locale semplice ma si cela un potenziale enorme.
Antipasto classico o formula buffet che consiglio perché è spettacolare, pienissimo di cose sfiziose e squisite.
Uno dei piatti che preferisco è la polenta al cinghiale, forse la più buona mai provata fino ad ora.
Ho provato anche il cervo ed il capriolo, sono rimasto soddisfattissimo.
Anche la carne che offrono è veramente alto livello.
Non vedo l'ora di ritornarci!
Incuriosito dal parere della gente su questa trattoria sono andato a provarla. Esperienza positiva x i piatti degustati con tante portate che non mangi ovunque. Da provare la guancia brasata, davvero buona. Anche i primi piatti oltre che abbondanti sono davvero gustosi. La prossima volta voglio provare la pizza che dall'aspetto sembrava davvero appetitosa. Servizio da migliorare. Prezzi nella norma
Ristorante rustico, taverna di campagna ai margini del Tevere, in un centro sportivo in zona prima porta. Menu di carne, primi con capriolo, anatra e cinghiale. Pesanti ma buoni. Antipasti a buffet molto buoni e saporiti. Cucina casalinga ma efficace. Servizio buono, personale molto cortese. È stata una esperienza positiva. Conto giusto e serata piacevole
Locale molto verace, dove si assapora un’ottima cucina votata alla cacciagione!
Io personalmente ho mangiato benissimo (e tanto). Le tre stelle sono solo per l’ordine e la pulizia non proprio eccellenti.
Resta per me un posto da consigliare!
Ero un po' scettico perché trattasi di ristorante di un centro sportivo, ebbene.. una delle migliori cucine romane provate sino ad ora, già solo la varietà e la qualità degli antipasti giustifica una tappa, ma provate la carne.. è spettacolare, ottimi anche i primi e le pizze ma non per ultimi i dolci, tutti rigorosamente fatti in casa, insomma una piacevolissima scoperta, lo consiglio ????
Un ristorante con una bella atmosfera, semplice, familiare e molto cordiale. Le portate sono tutte ottime ed abbondanti. In particolare i primi piatti con la selvaggina sono un vero marchio di fabbrica di qualità e freschezza, ma anche gli altri sono eccezionali.I secondi sono eccellenti. La bistecca è ottima ed è minimo 700/800 grammi. Gli antipasti sono sfiziosi e sono veramente tanti tra caldi e freddi. Ci sono anche le pizze che non le ho provate ma sembrano buone perché sono cotte nel forno a legna. Molto buoni anche i dessert. In definitiva, un ristorante eccezionale in una location semplice ma molto accogliente e gradevole. Veramente bravi!
Che carne ragazzi
Guancia manzo tenerissima se squaja in bocca
Cinghiale che te lo dico a fare
Ce dovete solo che anna’ per provarlo e sentire con il proprio palato tutte queste delizie che offre
Selvaggina mamma mia mai provata così
Mangiato la pajata guancia bisteccone vino arrosticini pagato circa 45 euro
Soldi ben spesi
Grazie
Andateci a pancia vuota ????????????
Posto rustico, piatti caserecci, secondo me i prezzi sono un po alti però i piatti son buoni, antipasto un po scarno.
Servizio un po lento, non c'era il pienone.
Ottimo il campo adiacente e l'ampio parcheggio.
Quick Facts About ASD Prima Porta
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places