Antica Ghiacceretta Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Super! Gli spaghetti alle vongole con bottarga e pistacchi sono fantastici, vi faranno voglia di tornare spesso in questo ottimo ristorante. Eccellenti tutti gli antipasti, consiglio sia il crudo (varie tartar di pesce fresco), che le tapas (meravigliose le alici su polenta con cipolla caramellata). Per concludere merita davvero provare la creme brulee con topping di fragole (o mandarini, a seconda delle stagioni), tagliati a fette sottilissime e caramellati. Porzioni generose. Ottimo anche il servizio, puntuale (non si aspetta mai a lungo) e grande cortesia.
Quanto al servizio l'esordio non è stato dei migliori, poi il tiro è stato corretto e la cena è proseguita piacevolmente. Ambiente piccolo e molto rumoroso. Pietanze tutte eccellenti, ottima la scelta dei vini. Prezzi molto elevati, su livelli milanesi medio alti, sicuramente meritati , ma non per tutte le tasche.
Abbiamo mangiato delle buone capesante e delle tagliatelle alla buscata per niente male, il fritto non mi ha soddisfatto appieno. Ottimo il Pinot grigio di Toros. Personale gentile e professionale
Stasera una cena speciale con un’amica speciale.
Entrambe per la 1a volta qui a cena.
È stata davvero una bellissima scoperta sia per l’ottimo pesce, i piatti ottimamente impiattati e serviti ma anche per L’importantissimo gentile personale che ci ha accolte.
Cosimo, hai un portamento, una gentilezza, un savoir faire … da altri tempi. Ed uno splendido sorriso.
Grazie! Ritorneremo. Buona notte da Elena.
Cena di lavoro, riuscitissima anche grazie al servizio attento, competente e discreto. Cibo di ottima qualità, ben presentato. Locale elegante, un po' rumoroso a causa degli spazi limitati. Crudo di pesce impeccabile e vini molto interessanti. Chiusura con sorbetto e vodka e raffinata grappa locale. Prezzi adeguati: non economici ma tutto sommato neanche eccessivi.
Un’esperienza davvero entusiasmeante quela che io e la mia compagna abbiamo passato in questo storico ristorante triestino. Questo è un tempio del pesce e le aspettative, alte, che io avevo, si sono tutte realizzate. In questo posto non si improvvisa, si vede immediatamente che l’eccellenza in tavola non è un caso, un frutto di una serata particolarmente azzeccata, ma è il risultato di anni e anni di esperienza, disciplina, dedizione e duro lavoro. Qui si mangia dell’ottimo pesce e davvero resto esterefatto a leggere a volte certi commenti. Ripeto non ci si può improvvisare e qui stiamo parlando di livelli molto alti.
Io ho cominciato con un sontuoso misto di pesce crudo che prepotentemente balza sulle vette dei migliori crudi da me provati…e sono davvero tanti. Molto ben eseguito il baccalà su crema di ceci: armonioso, saporito, baccalà trattato divinamente…insomma un piatto perfetto. Ho chiuso con un altro antipasto: una sorta di involtino di pescatrice, avvolto appunto in una foglia di verza su una salsa molto particolare: divino.
La cena è stata accompagnata da una bottiglia fantastica: un Pinot Grigio 2019 delle Vie di Romans
Un buon locale al centro di Trieste! Cucina di pesce di buon livello con prezzi non esagerati.
Buoni i sapori e freschi gli ingredienti!
Servizio accogliente e disponibile. Merita senza dubbio una seconda visita
Vivendo in zona Cavana ci eravamo ripromessi da molto tempo di visitare questo locale e la scelta si è rivelata più che azzeccata.
Personale cortese e professionale senza essere invadente, i piatti curati e di ottima qualità.
Tra le nostre scelte della serata: il souté di frutti di mare, le tapas e stuzzichini di pesce, il risotto di mare e due porzioni di frittura da dividere tra i commensali; il conto adeguato alla qualità e al servizio. Sicuramente un locale che consiglierei per un pranzo o cena di pesce a Trieste
Quick Facts About Antica Ghiacceretta
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places