Ammàri - Racconti e cucina di mare Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Una bella scoperta. Alta qualità di pesce e saputo cucinare. Eccezionale, crudo e primi. Non ho preso il secondo di pesce che conto di prendere, al prossimo giro, insieme al cous cous. Personale e proprietario gentillisimi. Gli Chef, ragazzi, ma con ottima capacità di cucina. Veramente bravi. Da consigliare assolutamente.
Pranzo con amici abbiamo preso tartare, ravioli al gambero e pistacchio e panini (Giudecca). Che dire?! Non abbiamo fatto in tempo a fotografare tutto perché era tutto squisito, con materie prime freschissime e ben trattate. Personale giovane, preparatissimo ed estremamente professionale. Torneremo sicuramente!
Ottimo ristorante in cui provare il pesce fresco locale crudo come il gambero rosso di mazzara del vallo ????????????
La materia prima è veramente buonissima, ovviamente costosa ma da provare almeno una volta almeno un gambero grande crudo.
Molto buono anche il primo di pasta che abbiamo mangiato, la tartarre sempre di gambero ed anche il vino.
Hanno gamberi e scampi crudi di prima e terza "fascia", usando quelli di seconda per le tartarre.
Location carina e buono anche il servizio e la spiegazione dei camerieri ????
✅️Assolutamente consigliato se come noi siete turisti in zona e volete provare il pesce locale, consapevoli che è comunque costoso
Ho avuto il piacere di cenare al ristorante Ammàri, è stata una piacevole sorpresa. La location, accogliente e raffinata, si affaccia su una piazzetta con una vista incantevole sulla chiesa di Santa Veneranda. Il cibo di primissima qualità con una lavorazione che ne esalta il gusto. Lo staff è cortese, preparato e attento alle esigenze dei commensali. Il prezzo è adeguato alla qualità, consigliatissimi la tartare di gambero rosso, la caponata di mare ed il misto fritto.
Lo staff è molto professionale. Il locale è carino ma la cosa più importante è il cibo. Tutto è fresco, dal pane al pesce. Penso di non aver mai mangiato un panino con dei sapori così particolari! Le salsine da accompagnamento sono la fine del mondo. Super consigliato!
Sapori autentici , delicati , allo stesso tempo decisi; li chiamerei il picasso del pesce...io e mia moglie ci siamo trovati bene e soddisfatti..
Detto poi da uno che viene da quattro generazioni di marinai vale doppio..!!
Non so' se ripassero' dalle vostre parti visto che sto a 1500 km di distanza , ma sicuramenre vi verro' a trovare se capitera' il contraio..!!
Grazie di tutto
Piatti ottimi, pesce freschissimo, gamberi rossi meravigliosi. Servizio perfetto, estrema attenzione al cliente, curati e gentili, con spiegazione di ogni piatto. Veramente un ottimo ristorante che unisce un cibo ottimo ad un ambiente delizioso ad una cura del cliente sempre presente ma non invadente. Assolutamente consigliato a chi passa da Mazara del Vallo
Locale particolare, in cui si può mangiare panini vari e strepitosi, ma anche piatti di crudo favolosi, a vostro piacimento abbinando, tartarre, scampi, ostriche, ed il rinomato gamberi rosso di Mazara. Il tutto condito da una bella atmosfera, professionalita' e simpatia. Ottimi vini in bottiglia e al calice. Buonissimi anche i dolci. Che dire, soltanto bravi. Prezzo assolutamente corretto per la qualità veramente eccezionale dei prodotti serviti. Appena possibile ritorneremo. Fossimo più vicini saremmo dei clienti fissi.
Quick Facts About Ammàri - Racconti e cucina di mare
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places