Hero image

Ambrosia Fano

+39 392 135 7889
Via Giovanni Bovio, 9, 61032 Fano PU Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Food
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Personale gentilissimo, proprietaria pronta a darci dritte e attenta al cliente. Una "coccola" pranzare lì. Nella preparazione dei piatti si sente quella semplicità mista a esperienza, tutto della zona e di stagione; buonissimo!
Piatto degustazione per assaggiare un po' tutto il menù del giorno, vino naturale consigliato di zona e dolce spaziale; rapporto qualità-prezzo giustissimo.
Se siete nella zona concedetevi un pranzo sano, abbontante in un'ambiente che ti fa sentire "come casa a casa".
Grazie ancora ????????
Ottimo sottofondo musicale Jazz classico, ambiente rilassato e soft. Piatti buoni e ben presentati. Enrico molto cortese e disponibile. Ottimo ristorante per chi vuole mangiare senza far del male agli animali.
Sono venuta un sabato a pranzo e ci sono poche parole per descrivere questo posto: veramente super. Abbiamo fatto la degustazione di tutte le pietanze del giorno e tutti i piatti erano deliziosi.
Posto piccolino,confortevole e ben pulito.
Il personale molto gentile,cordiale e disponibile.
Ci tornerò sicuramente.
Sono venuta diverse volte qui a cena, pur non essendo vegetariana mi piace molto. Di solito prendo sempre il menu degustazione con 5 assaggi di tutte le portate, le porzioni non sono abbondanti ma in caso si abbia ancora fame si può concludere con un dolcetto! Non sempre tutti gli assaggi incontrano i miei gusti (le mie preferite sono le zuppe) ma solitamente posso ritenermi soddisfatta e ci torno sempre volentieri
Ristorantino veramente molto carino. Abbiamo ordinato la selezione degustazione a 20 euro. La vellutata di cipolle ed i gnochetti eccezionali. Buona selezione di vini locali. Particolare elogio alla cheesecake al limone ????
Piccolo locale nel centro di Fano, accogliente, il proprietario gentile e disponibile, abbiamo fatto un piccolo aperitivo con 3 calici di vino e delle crocchette buonissime, ed a seguire 2 menù degustazione e dei dolci, tutto veramente ottimo! Ci torneremo!
Sosta veloce per un pranzo insolito. Cibo vegetariano e assortimento di vini.Abbiamo ordinato e diviso due piatti: tortino di polenta con cicoria e lenticchie e hamburger di melanzane. Ottima scoperta. Rapporto qualità prezzo buona.
La maionese veg era davvero buona, come qche il pane fatto in casa. L'amburger vegetale mi è piaciuto molto. La proprietaria è molto carina e gentile e il posto accogliente.

Quick Facts About Ambrosia Fano