AloAlo Pua Pokè Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Locale molto carino in zona mengoli. Piatti veloci, freschi, colorati e saporiti. Varie scelte, da poke a toast, comprese insalate e tartare. Ambiente accogliente e personale gentile e rapido. Prezzi onesti, consigliato a tutti, soprattutto per pranzi o cene veloci e sane.
La mia pokè preferita in assoluto. Ingredienti di ottima qualità e sempre freschi. La migliore di bologna da quando l’ho scoperta vengo solo qui, non ci sono paragoni.
Ho preso il poke regular e per essere la porzione più piccola, ho apprezzato che si potessero scegliere due proteine anziché una, come avviene solitamente.
L’unica pecca è che tra le varie opzioni di riso non è presente il riso sushi, che a mio parere è essenziale per il poke.
Tutto sommato è un buon locale e il suo punto forte è che offre verdure fresche!
Poké con una marcia in più! Ingredienti di qualità e preparazioni artigianali che si sentono tutti nel piatto. Consigliatissimo!
La location è molto gradevole e pulita, per essere la mia prima pokè sono andata un pò piano con gli esperimenti. Ho preso la porzione più piccola e devo dire di nn averla finita ma nn perché non mi piaceva ma perché ero piena. Mi è piaciuta molto, mi sono fatta guidare un pò dalle indicazioni che ti danno loro. Gli ingredienti sono freschissimi, si vede e si sente, questo quindi è già un ottima cosa. Bene così proverò altri accostamenti, provate anche voi ????
Vedo molte recensioni positive e mi dispiace che la mia non possa esserlo.
Qualche sera fa ho preso poke a domicilio. Frutta (colore, sapore, consistenza), salmone (odore)e riso di pessima qualità. Risultato? Son stata male tutta la sera ed anche il giorno dopo. Forse meglio valutare di prendere direttamente in pokeria.
Ambiente piccolo e semplice, ma molto gradevole e curato.
Gli ingredienti per le poke sono tanti e secondo me non manca niente. La qualità e il gusto ci sono.
Il prezzo è linea e il personale gentile.
Abbastanza difficile trovare parcheggio.
Sapevo di questo nuovo locale perché, con trasparenza, ammetto essere stato aperto dai figli di una amica. Questo di certo non intacca l’onesta di questa recensione, anche perché avrei potuto benissimo non farla, ma anzi mi consente di condividere info sul “back stage” che altrimenti non potrei conoscere.
Fratello e sorella e sono di Bologna.
Rachele so aver fatto pratica in altra pockeria dove ha potuto comprendere tutte le fasi organizzative e gestionali. Lorenzo ha lavorato anni come cuoco in cucine come il Diana piuttosto che alla Bottega di Franco.
So che acquistano realmente ingredienti eccellenti, non dalla grande distribuzione e molti dei quali biologici... e si sente!, ed i trascorsi lavorativi così rigorosi mi danno la certezza di ragazzi istruiti ad operare in contesti estremamente ordinati e puliti.
Ho ritirato nella pokeria perché volevo vederla. Hanno rilevato i locali dell’enoteca Bizzi e hanno ristrutturato. Il posto è Pulitissimo ed un amore ed immagino, quando si potrà, sarà possibile mangiare anche all’esterno; attualmente sono presenti alcuni tavolini per pranzare all'interno.
Il menù contempla:
Pokè (ordinabile qt large o regular)
Con base riso venere, o basmati, oppure, quinoa o lattuga.
A questo si aggiungono a piacere la proteina, si sceglie la marinatura, la salsa, frutta e verdura e la parte croccante … se la vostra parte creatività non è particolarmente sviluppata o avete altro a cui dedicarvi, offrono loro alcune soluzioni.
Avocado toast (mix su crostone di pane in 4 varianti).
Tapas (in 3 varianti).
Le bowl di yogurt (in 2 varianti)
Le salse abbinate a tutte le proposte so che sono state pensate da loro… non le solite commercializzate.
Pranzando a casa con i miei ed il mio compagno ho ordinato alcune soluzioni tra quelle da loro proposte.
Presentazioni stra invitanti, confezionate in bowl di carta riciclata con posate o bacchette.
Non sono un’amante del riso, aborro le soluzioni culinarie sane/salutari e non mi piacciono “le mode del momento” pertanto pensavo che non potessero assolutamente entusiasmarmi ma devo ricredermi; oggettivamente bowl stra belle, stra buone/paciugose e nettamente diverse da quanto assaggiato altrove; ritengo inoltre misurate le dimensioni dei pezzi degli ingredienti che consentono di degustare il mix con bocconi equilibrati.
Gli Hawaiian Toast era la proposta che mi incuriosiva di più perché un “healthy” almeno adagiato su un bel crostone di pane. Buonissimi.
Per concludere abbiamo anche provato le bowl di yogurt greco montato: gratificanti come un mascarpone.
La cosa che mi ha meravigliato è che tutto è piaciuto moltissimo anche ai miei genitori.. meravigliose cavie over 80 segregate in casa con una gatta logorroica che, nonostante alle Hawaii mi ci abbiano portata un 30 annetti fa, mal volentieri sperimentano cibi alternativi.
Per quanto concerne le bevande hanno una selezione ricercata. Mi hanno consigliato Passion fruit e Chari tea red … gradevolisseime.
Ho visto che è possibile ordinare direttamente a loro sul sito internet oppure su just eat, Gloovo, ….
Pertanto se avete difficoltà a mangiare sano, voi che come me non siete in grado di dare un senso all’insalatina di stagione con semi di chia e tofu grigliato e vivreste solo di pancetta, crostoni con fegatini, panino con la porchetta, una fragrante frittura di alici, tonnellate di ragù su fettone di pane toscano, un profumato ed unto friggione, un grasso brodo con cappone, aragoste grigliate da intingere nel burro salato fuso…
sappiate che qui possiamo comunque appagare vista e palato dando un po’ di tregua al nostro stremato/sformato/cellulitico/cuscinettoso, almeno il mio, organismo.
Quick Facts About AloAlo Pua Pokè
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places